Grande Fratello, Alfonso Signorini è orgoglioso delle quattro coppie uscite dalla Casa: Mirko e Perla, Anita e Alessio, Letizia e Paolo, Greta e Sergio, solo il futuro ci dirà se è vero amore
Dopo quasi 200 giorni, per la precisione 197, il Grande Fratello 17 ha chiuso i battenti. Vincitrice, non senza qualche polemica, Perla Vatiero, che ha tenuto banco in questi mesi con la storia, tra alti e bassi, con Mirko Brunetti. E ora arriva il momento dei bilanci, più che altro per gli affari di cuore: le coppie nate tra le quattro mura della casa di Cinecittà avranno qualche speranza? Ritroveremo i nuovi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, e infine Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Alfonso Signorini s’è detto orgoglioso d’aver fatto nascere nella casa di cui è padrone ben quattro coppie, ma saranno poi vere?
Perla Vatiero e Mirko Brunetti
Dall’addio a Temptation Island all’entrata nella casa del Grande Fratello, prima solo Perla poi anche Mirko: ora più o meno chiaro a tutti che questa sarebbe stata la storia da seguire per i sei mesi del reality di Signorini. E così è stato, con un lieto fine reso ancora più speciale dalla vittoria di Perla Vatiero. «Dovevamo staccarci e abbiamo trovato il coraggio e una motivazione per farlo – aveva raccontato Perla – Il nostro scegliere di non stare insieme non era per mancanza di amore, lo abbiamo dimostrato nei venti giorni insieme nella Casa: fra noi c’era intesa, c’era complicità, c’era amore, c’era tutto». Ora si torna alla vita reale, e questa coppia ha grandi progetti: «Il prossimo passo sarà quello di tornare alla normalità. Tutto è stato condiviso, ora vogliamo un po’ di noi due: un poco di privacy, ammetto, ci piacerebbe: abbiamo tanti mesi da ripercorrere» ha detto Mirko Brunetti. Nei quale capire, probabilmente, se hanno davvero di nuovo un futuro insieme.
Anita Olivieri e Alessio Falsone
Belli e innamorati, sembrerebbe questa la coppia più quotata di questa edizione del Grande Fratello. Anita Olivieri era entrata in gioco lasciandosi alle spalle una storia, con Edoardo, lunga 10 anni. E nella Casa ha incontrato Alessio Falsone. «Con Alessio ho abbassato le difese, mi sono lasciata andare senza preoccuparmi dei pericoli – rivela Anita – Lui si è inserito piano, a modo suo. Sono molto presa, non riesco a controllarmi. Mi rendo conto che ha un certo impatto su di me. Sono una persona che valuta l’aspetto mentale, cerco di imparare dai miei errori, ma ho perso la testa per lui. Non so come andrà avanti, ma stiamo bene insieme».
Letizia Petris e Paolo Masella
«Non ho mai sentito le farfalle nello stomaco così come quando l’ho baciata la prima volta… E’ forte e tosta, ma con me è anche tanto dolce. All’inizio era titubante e abbiamo fatto le cose lentamente, ma anche questa cosa ha contribuito a farmi innamorare. Speriamo che questa storia possa evolvere in qualcosa di ancora più grande». Le parole di Paolo Masella su Letizia Petris lasciano immaginare un futuro per questa coppia. Che, seppure tra alti e bassi, in questi mesi di convivenza forzata è riuscita a costruire un rapporto importante e stabile. Così, in sordina, senza grandi proclami ed esagerazioni, Letizia e Paolo potrebbero davvero essere la coppia regina di questo Grande Fratello…
Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi
Greta Rossetti era entrata nella casa di Cinecittà per accendere la storia di Mirko e Perla. Ma poi la ragazza… si è sfilata da queste dinamiche e ha iniziato a giocare da sola, facendosi amare dal pubblico tv. E non solo, visto che giorno dopo giorno Greta si è avvicinata a Sergio D’Ottavi, e come dimostra la gallery di baci presentata in un video nella serata finale. Un po’ di tensione c’è stata quando Sergio ha preferito mandare in finale Massimiliano Varrese rispetto a Greta: ora resta da scoprire se a telecamere spente potrà davvero nascere qualcosa…
A te l'onere del primo commento..