In questo articolo
ToggleManila Nazzaro non ci sta, e interviene in diretta dai microfoni del reality The Couple per rispondere per le rime alle accuse di Lorenzo Amoruso e Biagio D’Anelli, che l’hanno accusata sui social e in tv di avere iniziato la sua storia con Stefano Oradei quando ancora era fidanzata con l’ex calciatore toscano. Se in effetti lei sempre dalle dirette del reality aveva confuso le date, ricordando il primo incontro con il ballerino a gennaio del 2023, ecco che è arrivata fortissima la sua smentita.
Manila Nazzaro ha detto la sua durante un’importante chiacchierata con la conduttrice dello show Ilary Blasi: «La realtà è che per chi vive nella menzogna nella realtà i conti prima o poi vengono a galla – ha dichiarato stizzita l’ex Miss Italia – Io sono sempre stata una gran signora nel non raccontare il perché a un certo punto mi sono allontanata e ho allontanato anche i miei figli da quella persona (si riferisce al suo ex Lorenzo Amoruso) perché in quella casa non c’erano dei comportamenti corretti. E non aggiungo altro, metto un punto grande».
«Chiederei rispetto per me e la mia famiglia – continua sfogandosi davanti alle telecamere Manila Nazzaro – genitori compresi e la finisco qui. Io fossi in lui non parlerei oltre, perché quest’uomo, Stefano Oradei, ha solo salvato me e tutta la mia famiglia». Il ballerino è subito intervenuto nel diffcile dialogo con la Blasi: «Non c’è nulla da salvare Ilary, c’è solo la bellezza del nostro amore. Poi alla fine com’è che se ne parla adesso? Perché siamo su Canale 5?».
Manila Nazzaro vuole giustamente difendere la sua vita privata da haters e gossip: «Vorrei aggiungere un’altra cosa – ha concluso amara – sono stata sottoposta a un anno di shitstorm perché sono state dette cose assolutamente non vere sulla nostra storia. Perché io ero la traditrice, io ero la falsa, io ero la finta. Io sono stata veramente una signora fino all’ultimo momento e continuo ad esserlo. Però permettetemi di rispondere che tutto quello che ho fatto, l’ho fatto per difendere me, i miei figli, i miei genitori, anche i miei amici. E non voglio aggiungere altro». Ci sono ferite d’amore che forse sono curabili solo con il passare del tempo, e che nessuno si deve permettere di giudicare, visto che la verità la conoscono soltanto i protagonisti.