In questo articolo
ToggleManila Nazzaro e Stefano Oradei hanno trasformato la prima puntata di The Couple in un campo minato di rivelazioni imbarazzanti, scatenando polemiche che hanno travalicato il piccolo schermo per finire a bomba sulle copertine gossip. Durante il reality condotto da Ilary Blasi, corteggiata in quest’avvio da Antonino Spinalbese, la coppia ha raccontato dettagli intimi sulla sua storia, rivelando che il primo incontro passionale risalirebbe a gennaio 2023, periodo in cui Manila era ancora sentimentalmente legata all’ex Lorenzo Amoruso. Una dichiarazione che ha riaperto ferite mai completamente rimarginate, portando l’ex calciatore, oggi felicemente fidanzato con la modella persiana Afarin Mirzaei, a un duro sfogo social.
Il momento clou è arrivato quando Ilary Blasi ha chiesto ai due concorrenti di rivelare quando avessero vissuto la loro prima volta. Stefano Oradei, visibilmente imbarazzato, ha ricevuto un incoraggiamento dalla moglie: «Dì la verità». La risposta è stata unanime: 4 gennaio 2023, data in cui si sarebbero anche scambiati il primo «ti amo» a casa di lui. Un dettaglio che ha fatto sobbalzare il pubblico, consapevole che in quel periodo Manila Nazzaro stesse ancora chiudendo la relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, durata sei anni e terminata ufficialmente a marzo del 2023, ben due mesi dopo il presunto fidanzamento annunciato da Manila e Oradei. La Nazzaro ha sempre negato sovrapposizioni, sicura che la storia con Oradei fosse iniziata dopo la fine dell’amore con Amoruso.
Lorenzo Amoruso, attualmente fidanzato con la modella Afarin Mirzaei, non ha digerito lo scivolone televisivo della sua ex. In un video l’ex calciatore ha attaccato senza mezzi termini l’ex compagna: «Dopo più di due anni di ricami sulla mia persona, la verità è venuta fuori». Con tono sarcastico, ha aggiunto: «serve un grande cervello per ricordare tutte le falsità dette in TV e sui social» 19.
A rafforzare l’accusa, Amoruso ha ripostato un intervento dell’opinionista Biagio D’Anelli, che in un video virale avrebbe smascherato le incongruenze: «A Verissimo Manila sostenne di essersi messa con Oradei a marzo, negando di averlo frequentato prima. Oggi ammette gennaio. Le bugie hanno le gambe corte».
Il caso domina alla grande i trend social, con fan divisi tra chi sostiene la Nazzaro, attribuendo l’errore a un lapsus, e chi accusa la coppia di aver costruito una narrativa lontana dalla verità. Molte pagine gossip hanno ricostruito la timeline, evidenziando come Manila e Stefano si siano conosciuti a Ballando con le Stelle nel 2022, per poi ufficializzare la relazione a giugno 2023 e sposarsi nel maggio 2024. Il matrimonio lampo – una proposta dopo pochi mesi insieme – era già stato oggetto di curiosità e di sospetti. Anche Afarin, la fidanzata di Lorenzo Amoruso, ha detto la sua sui social: «Hai scelto il silenzio, anche quando avresti potuto urlare la verità. Mi dicevi soltanto: “Per favore, non credere a quello che dicono.” E io… ho scelto di credere in te. Le bugie hanno le gambe corte. Lo abbiamo visto insieme, la verità non ha fretta ma arriva sempre».
Nel corso del reality The Couple Manila Nazzaro ha fatto ulteriori confessioni a Jasmine Carrisi, raccontando per intero e senza tabù il giorno in cui ha conosciuto Stefano Oradei. Un colpo di fulmine avvenuto mentre lui ballava sul palco, il numero del cellulare subito richiesto dal ballerino, una valanga di messaggi e una successiva intervista in radio che, a sentire lei, sembrava più una scusa per conoscerla meglio. Queste nuove ombre che arrivano dal passato hanno fatto arrabbiare ancor di più Lorenzo Amoruso, che ha preferito tenere per sé la rabbia e non commentare i nuovi sviluppi della vicenda. Ecco il video delle confessioni di Manila Nazzaro, che forse un po’ smentiscono le versioni che la Miss Italia aveva dato alla fine della storia con Amoruso.
Se ancora non bastasse ci ha pensato l’opinionista… senza tabù Biagio D’Anelli a complicare la vita di Manila Nazzaro e Stefano Oradei: in un video subito virale D’Anelli ha svelato il segreto di una foto con Manila Nazzaro, che il ballerino ha pubblicato il 20 dicembre del 2022, per poi cancellarla immediatamente. Secondo l’opinionista quindi la storia d’amore della nuova coppia sarebbe nata quando ancora Manila era vicina (ma già in crisi?) a Lorenzo Amoruso, che non sta prendendo affatto bene queste novità.