
Mario Verona e Mara Iannelli, un amore lontano dai riflettori: «Ci siamo conosciuti tramite social, lei non sapeva neanche chi fossi». L’ex Cavaliere di Uomini e Donne racconta la convivenza, il futuro con dei figli, e lancia una stoccata al dating show di Maria De Filippi: «L’amore è passato in secondo piano»
In questo articolo
C’è chi trova l’amore sotto i riflettori e chi, invece, lo trova proprio quando smette di cercarlo in televisione. Mario Verona, ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, appartiene chiaramente alla seconda categoria. E oggi, con la serenità di chi ha finalmente trovato la sua strada, racconta tutto con il cuore, che oggi è felicemente impegnato.
Mario Verona, un amore senza telecamere
In una lunga intervista a Casa Lollo 3, Mario Verona ha presentato al grande pubblico Mara Iannelli, bellissima estetista bergamasca divenuta la sua compagna di vita. Una storia nata in modo del tutto naturale, senza telecamere né dinamiche da dating show: «Lei non seguiva il programma – ha dichiarato Mario Verona a Lorenzo Pugnaloni – non sapeva neanche chi fossi. Ci siamo conosciuti tramite social e poi dal vivo», ha raccontato Mario Verona per la prima volta pronto a vuotare il sacco.

Conviviamo per una scelta condivisa
Un inizio autentico che ha convinto entrambi in fretta. Dopo appena sei mesi di fidanzamento, Mario Verona e Mara Iannelli hanno deciso di andare a convivere, una scelta dettata anche dalla distanza che li separava: «Eravamo lontani un’ora e mezza. La convivenza è stata una scelta condivisa, forse inizialmente più spinta da me, anche se non ce ne siamo accorti». Oggi sono insieme da più di un anno e la coppia sembra procedere a gonfie vele e con grandi progetti.
Con nozze e figli non si scherza
Sul futuro Mario Verona non esclude nulla ma preferisce non bruciare le tappe: «Non sono uno che dice mai, ma credo negli step: fidanzamento, convivenza e poi si vedrà». E aggiunge con pragmatismo: «Con i figli e il matrimonio non si scherza, sono scelte per tutta la vita. Ne abbiamo parlato, ma in modo leggero».
Mario Verona, poca fortuna a U&D
Vale la pena ricordare che il percorso di Mario Verona a Uomini e Donne non era andato come sperato. Dopo una frequentazione poco convincente, aveva vissuto un colpo di fulmine con Giovanna Gemma, corteggiatrice appena eliminata da Alessio Pecorelli. I due erano usciti insieme dal programma, ma la storia si era rivelata un fuoco di paglia, esaurendosi nel giro di pochissimo tempo.

A Uomini e Donne amore in secondo piano
Un’esperienza che ha reso Mario Verona lucido e critico nei confronti del format. Le sue parole sul programma di Maria De Filippi sono nette: «Oggi l’amore passa in secondo piano, forse anche in terzo». E ancora: «Quando si parla di convivenza, matrimonio, figli… sono parole importanti. Non dovrebbero essere usate per visibilità».
Non voglio proprio farmi tentare
Per Mario Verona chiusa definitivamente anche la porta su Temptation Island: «Sono geloso e penso che quel programma possa distruggere anche una relazione bella. Se hai valori e sei innamorato resisti, ma è un rischio che oggi non correrei». Una dichiarazione d‘amore velata, rivolta a Mara Iannelli, che dice più di mille parole.
