Martina De Ioannon sceglie Ciro Solimeno e scende dal trono di ‘Uomini e Donne’ col giovane napoletano. Gianmarco ci rimane male ma Maria De Filippi lo consola: «sei tu il prossimo tronista»
In questo articolo
In questo articolo
Martina De Ioannon, l’amatissima tronista di Roma che dopo la fine della sua storia firmata… Temptation Island con il suo fidanzato Raul Dumitras era approdata a Uomini e Donne, ha finalmente coronato il suo percorso con una scelta inattesa e davvero carica di emozioni. Dopo mesi di conoscenze, frequentazioni, esterne e momenti di confronto in studio, Martina ha deciso di seguire il cuore e scegliere Ciro Solimeno, il giovane napoletano che è riuscito a conquistare il suo amore, preferendolo proprio in un finale da brivido all’altro corteggiatore, Gianmarco Steri, peraltro anche suo concittadino.
Lo spoiler di questa clamorosa scelta, svelato dall’account ufficiale di Uomini e Donne prima che sul web si diffondesse la voce, ha già acceso i riflettori sulla nuova coppia, pronta ad affrontare la vita vera: Il pubblico tv ha potuto evincere che la risposta di Ciro, a giudicare la foto del primo bacio appassionato di Martina e Ciro, non è stata altro che un sonoro e pieno di entusiasmo ‘sì’!
L’ex di Temptation Island, durante il suo percorso, ha saputo costruire una conoscenza sincera con Ciro, caratterizzata da molti momenti di grande complicità, sguardi intensi e via via nel tempo una crescente intesa. Il giovane corteggiatore napoletano si è sempre distinto per la sua determinazione e il desiderio di conquistare il cuore di Martina De Iaoannon, che alla fine non è riuscita a restare impassibile di fronte alle sua ripetute avances. dimostrando un interesse genuino e sempre più grande. Nonostante qualche alto e basso il loro legame si è rafforzato puntata dopo puntata, fino a spingere Martina a mettere da parte ogni dubbio e seguire il suo cuore.
Mentre lo sconfitto di turno Gianmarco Steri è pronto a sedersi sul trono di Uomini e Donne, Ciro Solimeno si può godere i primi giorni da fidanzato tv della De Ioannon. Lo sfidante romano non è riuscito a conquistare il cuore di Martina ma ha riscosso un enorme successo, per cui quasi immediatamente la redazione di Uomini e Donne ha deciso di metterlo sul prossimo trono. Ciro invece ha 22 anni ed è nato a Pompei e si è da poco laureato in Scienze Motorie. Ha un fratello e una sorella e un passato da calciatore, visto che è stato un attaccante della Real Forio, squadra dell’Isola di Ischia. Ma oggi ha dato un calcio al pallone per intraprendere una carriera in tv dove ha trovato… una nuova fidanzata!