Martina De Ioannon, da ‘Temptation Island’ a ‘Uomini e Donne’: «Ho capito di non amare Raul, ora cerco un uomo che mi faccia perdere il controllo e venire i brividi»
La strada da Temptation Island a Uomini e Donne sembra davvero breve. Dopo Francesca Sorrentino, prima nuova tronista con un passato sull’isola dei sentimenti insieme a Manuel Maura, ecco sul trono tv un’altra ex del reality condotto da Filippo Bisciglia, Martina De Ioannon. «Quando mi innamoro dò tutta me stessa» ha annunciato nel video di presentazione. La 26enne romana alla corte di Maria De Filippi promette scintille, visto che dalle prime indiscrezioni sulle registrazioni, Martina avrebbe già scartato tutti i primi corteggiatori…
L’addio a Raul davanti al falò
Martina De Ioannon cerca quindi l’anima gemella in tv dopo avere archiviato l’amore con Raul Dumitras, seduti insieme al falò di Temptation Island. Lei aveva scelto di mettersi in gioco per capire se, dopo un anno insieme, sarebbero riusciti a gestire la gelosia di lui. Ma le cose non sono andate: «Non pensavo che quell’esperienza finisse così. Sono entrata convinta di amare Raul e pensando che l’unico problema della nostra relazione fosse la sua gelosia – ha spiegato nel video – Dopo una settimana mi sono resa conto che il problema non era quello ma che in realtà non ero più innamorata di lui. Non è stato facile prendere questa decisione perché non me l’aspettavo ma ho preferito chiudere una relazione che non sarebbe stata sincera».
Con il tentatore Carlo non è andata
Mentre Raul Dumitras sembra essersi goduto la sua estate da single, Martina ha chiuso anche con il tentatore Carlo Marini, più un’amicizia che una vera storia: «Durante le registrazioni del programma è nata un’intesa con Carlo. Ho deciso di vivermela perché sono sempre stata sincera con me stessa – continua la nuova tronista – Usciti dal programma, Carlo mi ha contattato. Ci abbiamo provato ma non è andata, mi sono resa conto che non eravamo compatibili e ho deciso di essere nuovamente sincera e di chiudere quella conoscenza».
Voglio provare ancora dei brividi
E se, come sottolineato, in amore Martina dà sempre tutta se stessa, ha anche lei idee chiare sull’uomo che potrebbe far battere di nuovo il suo cuore: «Ho 26 anni e non cerco una storiella. Mi auguro di trovare una persona che condivida i miei stessi valori, che consideri importante la libertà, che mi faccia perdere il controllo e provare un brivido». Una donna forte, solare e pronta a questa nuova avventura tv, anche quando arriveranno piccole critiche: «Non sono timida, sono spigliata e quando sto insieme agli altri mi piace ridere e scherzare. Mi dispiace se a primo impatto posso sembrare altezzosa, in realtà è perché mi piaccio, perché sono sicura di me e me ne frego del giudizio degli altri».
A te l'onere del primo commento..