Martina De Ioannon zittisce i fan e conferma l’amore per Gianmarco Steri: «Non devo guardare Ciro Solimeno in tv? Era un altro trono a darmi fastidio, e ora ho risolto». Ma per ora la coppia dei ‘coatters’ non andrà a convivere…
In questo articolo
In questo articolo
La storia tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri continua a far discutere sul web, e stavolta è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Sotto un suo recente TikTok, un follower ha lanciato una frecciatina velenosa: «Ti consiglio di non vedere il trono di Ciro, altrimenti ne soffrirai tantissimo». Ma la risposta di Martina non si è fatta attendere ed è stata chiarissima.
«Era un altro il trono che mi ha infastidito, ora ho risolto, un bacio», ha replicato piccata Martina De Ioannon, confermando indirettamente quello che molti sospettavano da tempo: a darle fastidio non era stato tanto il percorso di Ciro Solimeno, quanto quello di Gianmarco quando lui era sul trono. Una gelosia che, evidentemente, nascondeva già sentimenti molto profondi per Steri, anche se aveva scelto proprio Ciro Solimeno.
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, la loro storia è decisamente particolare e ha fatto parecchio discutere. Ricordiamo che Martina, seduta sul trono classico, aveva scelto Ciro al posto di Gianmarco, mentre quest’ultimo era poi diventato tronista uscendo con Cristina Ferrara. Due relazioni nate sotto i riflettori che però non hanno retto alla prova della vita reale. Una volta naufragati entrambi i rapporti, Martina e Gianmarco si sono ritrovati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra.
Come aveva raccontato lo stesso Gianmarco a Verissimo, anche il suo percorso da tronista era stato condizionato dai sentimenti per Martina: «Non avevo troppo entusiasmo per tutto quello che c’era intorno, perché sì, posso essere piaciuto ed è una cosa bella, però sapevo che era frutto della situazione, quindi quando si altera troppo la realtà, nel bene o nel male, ti senti spaesato». Parole che confermano quanto fosse difficile per entrambi vivere quei momenti guardandosi da lontano.
Ma le polemiche social non si fermano. Qualcuno ha persino insinuato che Martina indossasse ancora l’anello regalatole da Ciro, e anche in questo caso la risposta è stata secca e a prova di bomba: «Sono tutti anelli miei, comprati da me personalmente, siete fuori di testa». Insomma, la De Ioannon non ha alcuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa dai leoni da tastiera.
Nel frattempo Ciro Solimeno ha accettato di tornare sul trono per cercare nuovamente l’amore, e Martina De Ioannon gli ha augurato sinceramente il meglio. La coppia formata da lei e Gianmarco procede a gonfie vele, anche se per ora non ci sono progetti di convivenza: «Abitiamo nella stessa città e questo è un punto a favore, stiamo sempre insieme, ci vuole tempo, bisogna fare con calma!», hanno spiegato i due ragazzi. Martina in passato aveva provato una convivenza con Ciro Solimeno, che è stata dura e che è finita come tutti sappiamo.