Storia al capolinea per Melissa Satta e Matteo Berrettini, prima la distanza e poi la conferma del tennista: «Non stiamo più insieme, con lei è stato un anno bellissimo»
È finita ufficialmente la storia d’amore tra Melissa Satta e Matteo Berrettini. È stato proprio il tennista romano a confermare la fine della tanto chiacchierata storia d’amore con l’ex velina durante la sua ultima conferenza stampa: “lo e Melissa non stiamo più insieme. Posso dire che abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso, c’è grande stima l’uno per l’altro. Non andrò oltre a questo. Non è successo nulla di particolare. La ringrazio per quest’anno vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso”
UN COMPLEANNO DA SINGLE
A rafforzare l’ipotesi di un addio senza ritorno c’è stato un evento particolare. Melissa Satta ha infatti festeggiato il compleanno lo scorso 7 febbraio, ma la neo trentottenne era in compagnia del figlio Maddox e dei suoi amici più stretti. Grande assente, proprio il fidanzato Matteo Berrettini, che non ha nemmeno lasciato un segnale di presenza, facendole gli auguri via social. Zero assoluto, come a voler silenziosamente confermare i sospetti di una rottura. A spifferare per primi i dubbi sulla fine di una delle coppie più amate del gossip nostrano erano stati Pirrotta a Citofonare Rai2 e Fabrizio Corona. Poi, visto il silenzio da entrambe le parti che ha agito un po’ da conferma e l’assenza di qualsiasi riferimento che li veda ancora coinvolti in un contesto amoroso, il rumor ha iniziato a farsi sempre più insistente. Il colpo di grazia, inteso come indizio, è stato nell’assenza di menzioni da parte di Matteo, in riferimento al compleanno di Melissa.
UNA STORIA INIZIATA UN ANNo FA
Si erano conosciuti nel 2022 a una cena con amici in comune a Miami. Dopo un iniziale scambio dei numeri hanno iniziato a frequentarsi, ed è nato l’amore. Un anno dopo, le prime foto di loro mano nella mano. La coppia aveva anche affrontato i duri attacchi degli hater, che indicavano questa relazione come una delle cause degli scarsi successi di Matteo Berrettini in campo. Oggi, il presunto epilogo, sul quale ormai ci sono pochi dubbi. Rimane però il mistero sulla ragione che abbia portato un amore che sembrava solido, a incrinarsi senza possibilità di recupero.
MATTEO VUOLE TORNARE IN CAMPO
Il tennista è concentrato ora sul lavoro e la sua priorità attuale è il suo amato sport. Eppure, sembra che gli svaghi non manchino alla sua routine quotidiana. Matteo è infatti stato avvistato in un locale, mentre balla da solo. Amore al capolinea quindi? Sembrerebbe proprio di sì. Lei è in Svizzera, lui, nel Principato di Monaco. Lontanissimi, non solo fisicamente. Matteo Berrettini ha pubblicato una Instagram Story nella quale ringrazia tutti quelli che gli sono vicini in questo momento delicato. E ancora una volta nelle sue parole non c’è traccia di Melissa Satta. L’anno nero di Matteo sembra non avere fine…
A te l'onere del primo commento..