Continua la telenovela tra Wanda Nara e il marito: lei lascia il rapper e lui si fidanza. Mauro Icardi e China Suarez sono una coppia: «Moriremo d’amore»
Dopo mesi di indiscrezioni, Mauro Icardi e China Suárez hanno ufficializzato la loro relazione, mettendo fine a quello che per molti era un segreto di Pulcinella. La coppia ha condiviso una serie di scatti romantici sui social, con parole dolcissime: «Ci sono incontri che sembrano scritti nelle stelle», ha dichiarato Mauro Icardi in un post pieno d’amore, commentando le immagini che lo ritraggono abbracciato a Eugenia ‘La China’ Suárez. L’attrice, dal canto suo, ha risposto con un toccante «Morirò d’amore», confermando l’importanza della loro storia.
Mauro Icardi e China Suárez allo scoperto sui social
Dopo mesi di silenzi e voci, Mauro Icardi e China Suárez hanno deciso di uscire allo scoperto con parole piene di emozione: «Dicono che le storie migliori iniziano quando meno te lo aspetti… chissà, sono cose del destino… quel destino che trova sempre il modo di riunire due persone, non importa quanto tempo passi o quante strade devono essere percorse» ha scritto il calciatore. E conclude: «Oggi, non ho bisogno di altri segnali. So che con te, sono dove dovrei essere».
Il post sui social che conferma la relazione tra Mauro e China
Tre anni di polemiche: il peso del 'Wandagate'
La relazione tra Mauro Icardi e China Suárez nasce tra le polemiche del famoso ‘Wandagate’, scoppiato alla fine del 2021. Lo scandalo ebbe origine da un incontro tra il calciatore e l’attrice in un hotel di Parigi, che portò alla crisi del matrimonio tra Icardi e Wanda Nara. Inizialmente, il calciatore definì l’episodio un “errore” e tentò una riconciliazione con la moglie, ma il rapporto tra i due non ha avuto un lieto fine. Ora, tre anni dopo, Mauro ed Eugenia sembrano aver trovato la serenità. La coppia ha trascorso insieme le festività natalizie, posando in una villa di lusso recentemente acquistata da Icardi nel quartiere esclusivo di La Isla, a Nordelta, Buenos Aires. Curiosamente, questa casa era il sogno della sua ex moglie, Wanda Nara.
Mauro Icardi e China Suárez, l’Argentina si divide
La conferma ufficiale della relazione tra Mauro Icardi e China Suárez ha scatenato reazioni contrastanti in Argentina e non solo. Tra le frasi pubblicate da Icardi, una ha attirato particolare attenzione: «L’amore vince sempre sull’odio». Un messaggio che molti hanno interpretato come un chiaro riferimento al rapporto turbolento con Wanda Nara. Le immagini condivise, che mostrano la complicità tra China Suárez e le figlie di Icardi, Francesca e Isabella, hanno però generato tensioni. Secondo indiscrezioni, Wanda Nara starebbe considerando di intraprendere azioni legali per impedire all’ex marito di pubblicare foto delle loro figlie sui social.
Confronti e scontri: la battaglia legale
La tensione tra Wanda Nara ed Eugenia Suárez non sembra destinata a placarsi. Il prossimo 12 febbraio è prevista una prima udienza di mediazione per un caso di danni avviato dall’attrice contro l’ex moglie di Icardi. L’incontro si svolgerà su Zoom, e le due donne saranno obbligate a partecipare personalmente senza intermediari legali. Nel frattempo Wanda Nara ha deciso di chiudere la sua relazione con L-Gante, una decisione presa per pensare solo ai suoi figli. E secondo i media argentini, per affrontare l’inevitabile guerra con l’ex marito Mauro Icardi.