Sembrava una splendida storia d’amore, quella tra Michelle Morrone e Moara Sorio. E in genere molto riservato sulla sua vita privata, tanto da aver rivelato che aveva una moglie e due figli solo nello studio di Ballando con le Stelle, l’attore di 365 era uscito allo scoperto con la giovane Moara, mostrandosi sui social, sul red carpet e raccontando di come si erano incontrati. Ma oggi pare che questa storia si arrivata al capolinea, anche se ancora una volta Morrone non ha affidato a comunicati stampa o a interviste un addio che pare davvero nell’aria.
Michele Morrone e Moara Sorio non si seguono più sui social. E questo indubbiamente è un primo indizio. L’ultima foto su Instagram (a dire la verità non ne hanno mai pubblicate molte) risale al 31 gennaio e sono scomparsi like e commenti dell’attore sui nuovi post della ragazza. Ma soprattutto sembra che Morrone non fosse presente al compleanno della Sorio, che nei video pubblicati non mostra mai la presenza dell’attore. E se tre indizi fanno una prova… la fine della loro storia d’amore appare ormai un fatto certo.
«La sera del 10 novembre ho incontrato la donna della mia vita. Ero a cena con il mio team, in una piazza romanticissima a Roma. Mi giro e mi sono ingessato, di fianco a noi c’era questa ragazza mora: era il sorriso più bello che avessi mai visto, sognato o visto nei film. È la ragazza che mi ha aperto gli occhi, che mi ha fatto riscoprire l’amore più puro». Con queste parole Michele Morrone, 33 anni, aveva raccontato il primo incontro, avvenuto a fine 2022, con la consulente finanziaria svizzera Moara Sorio, oggi 22enne. Le dona una rosa e da quel giorno sono una coppia. Una passione alle stelle, tra due bellissimi che si sono innamorati alla follia. Ma qualcosa non ha funzionato…
Ora per Michele il punto fermo sono i due figli Marcus e Brando, avuti dalla moglie Rouba Saadeh. Con loro ha trascorso parte dell’estate sull’isola di Ischia, stringendoli a sé visto che i due ragazzi vivono lontano con la mamma. E se il suo lavoro lo tiene impegnato e a volte distante dai due figli, è proprio grazie al successo ottenuto che ha tempo da dedicare anche a loro: «Ho una casa e una macchina. Ho la libertà di vedere i miei figli quando voglio, di fare regali. Ma soprattutto ho il tempo da dedicare a me stesso e alle cose e persone che amo, ed è questa la cosa che mi rende più grato. Oggi dedico le mie giornate ai miei obiettivi».
A te l'onere del primo commento..