Più bella cosa non c’è, cantava Eros Ramazzotti a Michelle Hunziker. Era il 1996, Eros e Michelle si erano conosciuti da poco: alla fine dell’anno sarebbe nata Aurora, quindi il matrimonio durato sette anni. Un pezzo che potrebbe oggi essere dedicato alla loro famiglia allargata: a 20 anni dalla loro separazione infatti il cantante e la showgirl hanno saputo costruire un rapporto sereno per amore della figlia Aurora e delle famiglie che entrambi dopo il loro addio si sono costruiti. Ed eccoli quindi, gli Hunziker-Ramazzotti al gran completo, insieme in Alta Badia per qualche giorno in montagna.
Che Michelle avesse un grande amore per la montagna, era cosa nota: la svizzera infatti ogni estate trascorre qualche giorno di vacanza in alta quota. Quest’anno non si è smentita: prima è arrivata in Alta Badia con l’amica Serena Autieri e la sua famiglia, poi è stata raggiunta da Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerza e il piccolo Cesare, e infine ecco comparire in perfetta tenuta da trekking anche Eros Ramazzotti insieme ai due figli avuti da Marica Pellegrinelli.
L’atmosfera è serena, e non potrebbe essere altrimenti, visto che i due ex coniugi hanno dimostrato come l’amore possa anche finire, ma resta un sentimento che va oltre, che continua a legarli forse ancora più che in passato. Merito di Aurora, che ha saputo tenerli uniti e che ha regalato loro un nipotino, che affettuosamente chiamano ‘bignè’. E merito anche degli altri ‘piccoli di casa’, Sole, 11 anni, e Celeste, 9, figlie di Michelle e Tomaso Trussardi, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di 13 e 9 anni, nati appunto dalla relazione con la Pellegrinelli. Ed è vero, una famiglia così unita… più bella cosa non c’è.