Michelle Hunziker sogna un futuro d’amore senza sofferenza: «Cerco un uomo che mi rispetti, e nella mia vita ci sarà sempre Eros»
«Lui per me c’è sempre, e io ci sarò sempre per lui, per me Eros è come un fratello. Forse Aurora non lo sa, ma tra noi c’è un legame speciale. A volte è incredibile: quando non ci sentiamo per un po’ e magari non sto bene, mi arriva subito un suo messaggio, ‘Ciao, come stai?’». Dalla fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti sono passati già 15 anni, ma Michelle Hunziker non ha ancora dimenticato il suo ex marito, con cui, a sentir lei, ha ancora un rapporto eccezionale. Ora che entrambi sono single (Michelle dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi non ha avuto più storie importanti, Eros invece è reduce dal recente stop con Dalila Gelsomino) il pensiero dei fan va tutto a un ritorno di fiamma della coppia che per più di 20 anni ha… infiammato il gossip. Ma lei in una lunga intervista al giornale tedesco Der Spiegel ha spiegato che al centro della sua vita vorrebbe un uomo tutto nuovo come l’anno che verrà.
Michelle sogna un 2025 pieno d'amore
«Mi piace un uomo galante – ha spiegato la Hunziker al cronista tedesco – con lui voglio sentirmi donna: amo i complimenti e mi piace che un uomo mi corteggi e che mi faccia sentire protetta». Per il suo nuovo amore Michelle ha quindi le idee molto chiare: «Voglio un uomo che sia sereno con se stesso e soddisfatto della vita, a prescindere da ciò che sia riuscito a raggiugere. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche pronto a dirmi: ‘Non preoccuparti, ci penso io’. Anche se la mia priorità assoluta restano le mie tre figlie». Per Michelle, diventata giovanissima nonna di Cesare, il primo posto va sempre alle piccole Sole e Celeste e alla primogenita Aurora, con cui di recente ha fatto uno splendido, doppio tatuaggio.
Un doppio tatuaggio molto importante
Una scritta in tedesco tatuata sulla pelle di mamma e figlia, ‘Liebe ohne Leiden’, amore senza sofferenza, che ha dato spunto a Michelle e Aurora a parlare insieme di questa massima così importante per tutte le donne: «Io dico di sì – ha raccontato Aurora – si può amare senza soffrire, e spero proprio che mamma possa presto trovare proprio questo tipo di amore». Parole fondamentali che Michelle Hunziker prende come oro colato: «Non voglio più soffrire, ma non è mica facile trovare una persona che guardi nella tua stessa direzione. Qualcuno che renda davvero più bello il mio mondo, soprattutto alla mia età. Amare significa condividere il tempo che si ha, e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto reciproco. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile».