Nataly Ospina rompe il silenzio e conferma al suo milione di fan le voci dell’addio a Greggio: «Io e Ezio ci siamo lasciati». Per il gossip il presentatore sarebbe già impegnato con una nuova compagna…
In questo articolo
In questo articolo
Dopo giorni di silenzio e speculazioni gossip, è arrivata la conferma: Nataly Ospina ha finalmente parlato della fine della sua storia con Ezio Greggio, rispondendo con parole misteriose ma eloquenti a un follower che le chiedeva spiegazioni. La food blogger colombiana ha chiuso un capitolo importante della sua vita, quello con il conduttore di Striscia la Notizia, con cui faceva coppia da circa un anno.
«Perché ti sei lasciata con Ezio? Eravate una coppia bellissima», le ha chiesto uno del suo milione di fan social. La risposta di Nataly è arrivata carica di significato, anche se un po’ misteriosa: «Perché Dio vede cose che noi non vediamo». Poche parole che lasciano spazio a mille interpretazioni, ma che confermano definitivamente la definitiva rottura della coppia.
La prima indiscrezione sulla rottura tra Nataly Ospina e Ezio Greggio era stata lanciata da Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, in cui il giornalista aveva rivelato un dettaglio tutto da confermare: secondo l’esperto di cronaca rosa, sarebbe stato proprio Ezio Greggio a prendere la decisione di chiudere la relazione: secondo Parpiglia il conduttore 70enne avrebbe già voltato pagina, con il cuore impegnato in una nuova storia.
La situazione diventa ancora più particolare se si pensa alle tempistiche. Solo lo scorso 7 ottobre, Nataly Ospina era ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona e parlava della sua relazione con Ezio in toni entusiastici. «Siamo andati a convivere praticamente subito e la mia vita è cambiata», aveva raccontato davanti alle telecamere. «È la prima volta che sto con un uomo così tanto più grande di me».
Durante quella bella intervista tv, l’influencer colombiana aveva anche affrontato (mettendoci la faccia) le critiche social di chi la accusava di stare con Greggio anche per interesse, difendendo con forza la sincerità dei suoi sentimenti, raccontando che per lei la grande differenza d’età con lo storico presentatore Mediaset (Ezio Greggio è oggi un magnifico settantenne) non fosse mai stato un problema. In passato Ezio Greggio aveva vissuto una storia simile con la sua compagna Romina Pierdomenico.
La storia tra Nataly Ospina, 35 anni, e Ezio Greggio aveva fatto discutere fin dall’inizio proprio per la differenza d’età di 35 anni. Originaria di Medellín, la food blogger aveva conquistato il cuore del conduttore non solo per il fascino, ma anche con la sua spontaneità e la passione per la cucina, condivisa quotidianamente con i suoi follower. Lei aveva sempre ribadito che la loro fosse una relazione autentica, nonostante gli scettici, che in verità sui social non mancano mai.
Ora, con questa risposta criptica ma definitiva, Nataly Ospina ha chiuso ufficialmente il capitolo Greggio. «Dio vede cose che noi non vediamo» sembra suggerire che ci siano stati motivi profondi dietro la separazione, dettagli che forse non verranno mai svelati pubblicamente. Al momento, né Ezio Greggio né la presunta nuova fiamma (di cui non si hanno notizie) hanno commentato la situazione, lasciando il gossip in attesa di nuovi sviluppi. Ma le cose non sono finite benissimo, visto che a un fan che le ha chiesto che cosa fosse successo con ‘Zio Ezio’ lei ha risposto ironica: «Chi é?».