Ci hanno fatto sognare, e ora hanno deciso di sognare da soli, lontani da fiction e dai ciak di studio. Özge Gürel e Serkan Çayoglu sono arrivati a Parigi quasi di nascosto e si sono goduti la città da normali turisti, anche se alla fine i parigini, che conoscono bene la soap Cherry Season – La stagione del cuore, li hanno riconosciuti e riempiti di abbracci. In questi giorni Özge ha festeggiato il suo compleanno (37 anni) e ha deciso di celebrarlo in Europa con suo marito. La coppia ama molto il nostro continente, visto che si è sposata in Germania e che è venuta molte volte in Italia, dove si sono sposati per la seconda volta in una romantica cerimonia a Verona.
SI SONO SPOSATI DUE VOLTE
Un solo matrimonio non poteva bastare per contenere tutta la gioia e l’amore di questa bellissima coppia. E infatti Özge Gürel e Serkan Çayoglu si sono sposati… due volte! Il primo è stato celebrato nel luglio 2022 a Karlsruhe, in Germania, dove risiedono i loro familiari: per l’occasione la coppia ha posato felice e innamorata in un grande campo di grano. Un mese dopo, gli sposi hanno festeggiato nuovamente in Italia, al Castello di Verona, con una festa stavolta meno intima e più sfarzosa. «Cresciamo insieme a Özge. Crescere con lei è molto piacevole e prezioso. Non credo che il matrimonio uccida l’amore» ha rivelato Serkan Çayoglu.
LA LORO STAGIONE DEL CUORE
Mentre noi ci innamoravamo dei loro personaggi in Cherry Season – La stagione del cuore, Özge Gürel e Serkan Çayoglu si innamoravano l’uno dell’altro! La storia d’amore tra i due attori, infatti, è nata proprio sul set della famosa soap turca trasmessa da Canale 5 nel 2016. I due, quindi, stanno insieme dal 2014, quando la serie è stata girata in Turchia: da allora non si sono più lasciati, per sposarsi otto anni dopo.
Serkan, si sa, è da sempre stato l’unico rivale di Can Yaman, ora impegnato a diventare il prossimo Sandokan. Le fan sono sempre stati divise dalla pasisone per questi due bellissimi delle ‘dizi’ e il gossip turco ha spesso parlato di una possibile guerra di cuori. Ma Özge ha sempre smentito: l’attrice, che al fianco di Yaman aveva realizzato Bitter Sweet – Ingredienti d’amore e Mister Wrong – Lezioni d’amore, in realtà sta con l’affascinante Serkan già da 10 anni!
A te l'onere del primo commento..