Il compleanno da single di Perla Vatiero, senza rimpianti e con un amico speciale: ha compiuto 27 anni senza Mirko Brunetti – IL VIDEO
Ventisette anni festeggiati da single e da… regina, anche se Mirko Brunetti è sempre più lontano: Perla Vatiero per il suo compleanno più difficile non si è fatta mancare nulla, con un vero e proprio cenone di lusso, accanto ai migliori amici della vita reale e… di quella tv, tra i quali anche Marco Maddaloni. Non hanno infatti fatto mancare il loro apporto Letizia Petris, Ciro Petrone e un amico speciale, Vittorio Menozzi, il cui selfie… a due con la festeggiata ha letteralmente scatenato il web.
Una location da sogno come Villa Domini di Napoli, un salone arredato per le grandi feste e una meravigliosa terrazza dove il taglio della torta è stato accompagnato da un meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio. La festa di Perla è stata bellissima anche senza la ormai mitica coppia dei ‘Perletti’.
In questo momento preferisce stare da sola con se stessa
«In questo momento mi sto prendendo del tempo per me stessa – aveva dichiarato Perla smentendo di fatto un presunto e mai provato flirt con il modello toscano Joseph Annunziata – Non parlo di altre situazioni perché sono molto delicate. Preferisco evitare di esprimermi, per non rischiare fraintendimenti. In questo momento ci sono solo io con me stessa, punto». «Non ho interesse per nessuno al momento» ha concluso l’ex gieffina di Angri, dimostrando che per lei l’addio a Mirko Brunetti è forse ancora un tabù da sfatare.
«Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale, che però a volte non basta – aveva scritto sui social Perla all’inizio di agosto – Oggi per il bene e la serenità di entrambi io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile per entrambi, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada. Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia».
La gallery della festa di Perla Vatiero
Perla Vatiero e Mirko Brunetti, una storia importante
«Tra noi c’è e ci sarà sempre un legame forte, rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi – aveva concluso Perla Vatiero con un grande amarezza – Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato così. Mirko è stato un amore immenso, e auguro a tutti di provare un sentimento così forte, di lottare per ciò che sentite fino in fondo». Chi sperava che il compleanno di Perla Vatiero fosse l’occasione giusta per riavvicinarsi a Mirko è rimasto deluso, anche se nella vita di cuore, mai dire mai…