Perla Vatiero ha raccontato in questi minuti come sta andando il suo doloroso… post Mirko Brunetti, rassicurando chi la segue sul web con parole che lasciano intendere una profonda e importante riflessione fatta insieme al suo ex sul passato, sul presente e soprattutto sul futuro della coppia, confermando che lei e Mirko si sentono e che forse c’è ancora un piccolo spiraglio per una nuova e tanto attesa riappacificazione.
«Parliamo un po’ – ha esordito Perla – mi mancate anche voi». I fan l’hanno incalzata con le immancabili domande sulla fine della storia con Mirko Brunetti, e lei ha risposto forse al quesito più difficile di una sua follower: «Come si può non amare una persona da un giorno all’altro – le ha chiesto una ragazza sui social – e poi non sentirlo così dal nulla». «Ho il telefonino pieno di queste domande – ha risposto un po’ seccata l’ex gieffina – ma mi chiedo: secondo voi, è possibile che in una relazione di 5 anni, dove abbiamo convissuto e progettato il nostro futuro insieme, si possa smettere di sentirsi da un giorno all’altro? Si può, secondo voi, sparire così, nel nulla? È normale che tra me e Mirko ci siano chiarimenti, riflessioni e dialoghi. Non stiamo parlando di una frequentazione di 4 0 5 mesi, ma di un rapporto che va oltre tutto questo. Perla ha proseguito spiegando ai suoi fan come stanno le cose con Mirko: «I nostri problemi, le nostre crisi, le nostre difficoltà le affrontiamo in privato, come è giusto che sia e, soprattutto, come abbiamo sempre fatto. Preciso che non mi alzo una mattina all’improvviso senza amare più la persona con cui ho condiviso parte della mia vita e della mia crescita. Vi chiedo gentilmente di non insinuare cose assurde e di non inventare storielle strane, che a leggerle mi vien da ridere!».
Perla Vatiero aveva pubblicato già un altro post raccontando che questi primi giorni senza Mirko Brunetti sono davvero difficili: «Questa settimana per me è stata particolare…h o utilizzato questo tempo circondata dall’affetto delle persone che amo, mi sono ritagliata dei momenti di silenzio, di distacco da tutto, per pensare. E non vi nego che per quanto a volte volessi distrarmi, ero invasa da mille pensieri… ho pianto, ma anche riso, ero molto vulnerabile. A volte la vita ti porta a fare delle scelte difficili, ma trovare conforto nelle persone che ti amano davvero, è tutto. Sto imparando a prendermi il mio tempo e a ritrovare la serenità, un passo alla volta. Grazie a tutte le persone che mi hanno capita, che si sono immedesimate, che mi hanno aspettata e che ogni giorno mi hanno inviato messaggi di sostegno. Non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza».