La loro crisi era nell’aria, le parole di entrambi l’hanno poi confermata. Perla Vatiero e Mirko Brunetti non hanno retto alla nuova prova della vita reale, e dopo un addio (a Temptation island) e un ritorno di fiamma (al Grande Fratello) davanti alle telecamere, hanno visto la loro storia arrivare al capolinea. E se in fondo questo fa parte della vita normale di due ragazzi, ciò che stupisce è la reazione di alcuni follower, più haters che fan a dire la verità, che hanno accusato ‘terze persone’ di essersi messe in mezzo alla storia tra i due ex gieffini. E a questo Perla non ci sta, pubblicando sui social un comunicato molto duro.
«Sono davvero rattristata per tutta la cattiveria che sto leggendo in giro… non pensavo si scatenasse tutto questo odio – ha scritto Perla su Instagram – Avevo chiesto un po’ di rispetto, essendo un periodo un po’ particolare e difficile, ma purtroppo non tutti riescono a comprendere, preferiscono giudicare». Quindi sottolinea la difficoltà e l’importanza della scelta presa: «Ho sempre ragionato con la mia testa. Voi state facendo supposizioni assurde (lavorative, familiari) non conoscendo i reali problemi di coppia. Che abbiamo deciso di tenere segreti. Sfido chiunque a superare tutto quello che è successo a noi… abbiamo bisogno di tempo».
«Addirittura è stata accusata mia sorella, la persona che mi è stata accanto in qualsiasi momento, che non ha mai influenzato le mie scelte, anzi ha lasciato che sbagliassi e crescessi – continua la Vatiero – Non ho bisogno di dirvi che sto male, sto andando anche in terapia da un mese e mezzo. Tutta questa situazione mi sta creando tanta ansia, vedere anche le persone che mi stanno accanto stare male per me. Non c’è un colpevole, stiamo entrambi male». E comunica la sua scelta di allontanarsi un po’ dai social: «Ora mi è stato consigliato di staccare un po’, andare via, anche dai social, e così farò – conclude – Spero capiate che sono sempre io, Perla, la persona vera e sincera che avete conosciuto. Grazie a chi, nonostante tutto, è sempre qui».