Come ha anticipato ‘Lollo Magazine’, ieri Perla Vatiero ha sorpreso i fan con una diretta social in cui ha parlato apertamente della sua recente rottura (che appare ormai definitiva) con Mirko Brunetti. «Non è stata Perla a lasciare Mirko – racconta la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni – ma la loro è stata una decisione condivisa». «Dopo lunghe riflessioni – questo è il racconto di quanto Perla ha rivelato ai fan – entrambi hanno riconosciuto le loro incompatibilità caratteriali che rendevano difficile proseguire insieme. Nonostante il grande affetto che li lega, le differenze sembravano insormontabili». Anche Mirko ha rotto il silenzio senza rassicurare in alcun modo i fan: “è l’unica volta che risponderò a questa domanda – ha scritto sui social – io e lei abbiamo preso strade diverse”.
«Mirko è una persona che fa parte della mia vita e farà sempre parte della mia vita – ha raccontato però Perla ai fan con grande onestà – Ed è stato uno degli uomini più importanti della mia vita dopo mio padre – ha affermato durante la diretta social aggiungendo: «Lo dico e lo dirò sempre, un altro uomo più importante di Mirko, non lo so… sarà il padre dei miei figli, cosa che ad oggi non penso minimamente. Non riesco neanche a pensare che un altro uomo potrà mai essere il padre dei miei figli, non lo penso minimamente ad oggi».
Che la rottura sia a questo punto insanabile lo dimostra il fatto che Mirko Brunetti ha tolto il follow su Instagram non solo a Perla, ma anche a sua sorella, Loana. Lollo Magazine conclude citando un nuovo particolare che riguarda Perla Vatiero, che stamattina ha condiviso una nuova storia dalla sua terrazza milanese: «Si riparte da qui, si riparte da me». Questa volta con il suo Mirko sembra finita per davvero.