Rasha e Omer inseparabili dopo il Grande Fratello, ma i due ex gieffini frenano sul futuro insieme: «Nella vita reale dopo due mesi chi è che va a convivere?». Ma intanto conoscono le rispettive famiglie
In questo articolo
In questo articolo
Rasha e Omer, diventati i “Rashmer” per i loro follower, stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dalle telecamere del Grande Fratello. E se fuori dalla Casa più spiata d’Italia i due sembrano più innamorati che mai, c’è chi già li immagina convivere. Ma la coppia frena…
Durante una diretta social seguita da migliaia di fan, Rasha Younes ha voluto chiarire subito le cose: «Raga un po’ meno, è presto, calma, nella vita reale dopo due mesi chi è che va a convivere?». Una dichiarazione che ha fatto sorridere i follower, ma che sottolinea la volontà della coppia di vivere questa relazione con i giusti tempi, senza bruciare le tappe.
La loro storia è nata in sordina tra le mura dei Lumina Studios, con entrambi piuttosto riservati nel mostrare i propri sentimenti. Non è stato un percorso semplice: durante la permanenza nella Casa, Rasha e Omer hanno affrontato una crisi che sembrava aver compromesso tutto. Poi, durante la semifinale, è arrivata la svolta con una romantica dichiarazione della Younes che ha sorpreso Elomari e fatto sognare il pubblico.
Ora che sono fuori, i due stanno scoprendo nuovi lati l’uno dell’altra. «Siamo molto più dolci», ha rivelato Rasha durante la diretta. Omer ha aggiunto: «Infatti, sinceramente sì, abbiamo sempre detto che c’era una parte di noi che volevamo lasciare per fuori, non volevamo far vedere tutto quello che abbiamo dentro, volevamo lasciare una parte per noi fuori per tutelarci, perché non era facile lì dentro».
E le famiglie? Anche loro hanno dato il loro benestare alla coppia. Rasha ha confessato che i suoi sono completamente conquistati da Omer, e lui ha ricambiato: «Anche dalla parte mia sono innamorati di lei, non solo io». Una dichiarazione che ha sciolto il cuore dei fan e che conferma quanto questa relazione stia crescendo su basi solide.
Sorridenti e rilassati nelle loro apparizioni social, Rasha e Omer dimostrano di aver trovato un equilibrio perfetto. Dopo aver messo da parte l’orgoglio e chiarito i sentimenti durante il reality, ora stanno costruendo il loro futuro insieme, ma con la consapevolezza che l’amore vero non ha bisogno di corse contro il tempo. Anche perché, come sanno bene anche Anita e Jonas e Grazia e Mattia, la prova della vita reale dopo il Grande Fratello è bella ma difficile…