Sono tornati insieme! La storia degli ormai famosi ex gieffini Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi ha ripreso vigore, e dopo giorni in cui molti utenti e specialisti del gossip segnalavano i loro appuntamenti romantici ma sempre bel lontani da paparazzi e selfie a due, è arrivata la prima foto del ritorno di fiamma. Con una frase che sancisce il ritorno dell’amore: «non siamo perfetti ma siamo io e te».
Con questo lungo video è proprio Greta Rossetti a spiegare la verità, ammettendo gli incontri con l’ex non più tanto ex e facendo giustamente appello alla sua vita privata. «Non vi sta mai bene niente, fate di tutto un gran polverone – dice un po’ polemica senza aver paura di ammettere i nuovi incontri – Sono venuta a Roma per un lavoro per me molto importante e ieri in tardissima serata io e Sergio ci siamo visti senza nasconderci in alcun modo». «Se avessimo voluto nasconderci davvero non saremmo andati in un locale – continua Greta – E non è affatto obbligatorio pubblicare i nostri scatti per dimostrare che stiamo insieme». Una cosa è certa, conclude Greta piuttosto scocciata «da oggi faccio come mi pare a me tanto voi non siete mai contenti».
La storia, iniziata nella casa del Grande Fratello, tra Sergio e Greta sembrava davvero essersi conclusa nel peggiore dei modi, visto che era stato lo stesso Sergio D’Ottavi sui social a tuonare contro la compagna d’avventura con parole durissime che poi si era in parte rimangiato: «Non mi posso rimproverare nulla – aveva scritto – in termini di rispetto, protezione, fiducia, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei». L’ex gieffino aveva poi smentito, accusando forse la pressione social di migliaia di fan della coppia, che hanno sempre amato e criticato l’unione tra i due. Oltre i reality c’è anche la realtà e troppi hanno scritto e parlato di questo flirt che da qualche mese deve fare i conti con la vita quotidiana, restando magari al riparo da foto pubbliche e indiscrezioni. Una cosa è certa e la conferma Greta, i due continuano a vedersi in privato (e non di nascosto) per chiarirsi e decidere una volta per tutte se la loro storia da fiction funziona lontano dalle telecamere. Non possiamo che darle ragione, contenti del fatto che il loro racconto, sospeso per un po’, sta prendendo una piega personale obbligatoria per un amore sincero.
A te l'onere del primo commento..