Samira Lui e le nozze con Luigi Punzo: «È una fake news, non ci sono state proposte. Però credo che arriverà anche quel momento lì, perché lui è l’uomo della mia vita»
In questo articolo
In questo articolo
Niente fiori d’arancio all’orizzonte, almeno per il momento. Samira Lui mette subito le cose in chiaro e smentisce categoricamente le voci che la volevano pronta a convolare a nozze con Luigi Punzo. La showgirl de La Ruota della Fortuna, intervistata nel salotto di Verissimo, ha fatto chiarezza sulla sua vita privata con quella schiettezza che ormai la contraddistingue.
«Il matrimonio? È una fake news, perché non ci sono state proposte», ha dichiarato senza giri di parole la 27enne. Ma subito dopo ha aggiunto una frase che ha fatto sognare i fan: «Però credo che arriverà anche quel momento lì, perché io sono convinta che lui sia la persona giusta, che sia l’uomo della mia vita». Insomma, l’amore c’è eccome, ma i tempi devono essere quelli giusti.
La rivelazione arriva dopo che lei stessa aveva alimentato le aspettative, svelando persino che a farle da testimone sarebbe stato Gerry Scotti, il suo “zio d’adozione” e mentore nel celebre game show. Un dettaglio che aveva fatto impazzire i social e scatenato il gossip. Ma Samira ha una visione molto pragmatica del futuro.
«Prima voglio avere una casa, un lavoro stabile, poi penserò al matrimonio e ai figli. Sono abbastanza precisa, mi piace programmare», ha spiegato in un’intervista a Chi. Una posizione netta che riflette la maturità di una ragazza che, nonostante la giovane età, sa esattamente cosa vuole dalla vita. Anche se ammette: «Nella vita, bisogna accogliere quello che viene quando succede».
La storia d’amore tra Samira Lui e Luigi Punzo va avanti da sei anni. I due si sono conosciuti a Formentera nel 2019, inizialmente come amici. «Ho apprezzato quello che mi faceva stare bene di lui, come il fatto di poter tornare a casa e trovare una persona che ti strappa un sorriso. Poi, arriva il momento in cui capisci che non è amicizia», aveva raccontato la showgirl, descrivendo un sentimento nato con gradualità ma destinato a durare.
Nel frattempo, Samira Lui è tornata attiva sui social dopo mesi di silenzio forzato. «Dopo mesi di assenza, causati da un importante attacco hacker, sono finalmente tornata in possesso del mio Instagram», ha annunciato ai suoi follower. E ha aggiunto una riflessione interessante: «In questi mesi ho riflettuto molto: questa assenza dai social, in fondo, non ha fatto male. Spesso ci distraggono dal mondo reale e, prendersi una pausa, può aiutare a ritrovare il giusto equilibrio».
Durante l’intervista a Verissimo, Samira Lui si è anche commossa parlando di Gerry Scotti: «È un mito prima come persona e poi come professionista. C’è un rapporto di stima e di amicizia. A volte mi devo dare un po’ di pizzicotti per ricordarmi che lavoro davvero con Gerry Scotti». Insomma, per le nozze bisognerà aspettare. Ma quando arriverà il momento, sarà quello giusto. E probabilmente con Gerry Scotti testimone d’eccezione.