Sofia Costantini dimentica Alfred con il re dei muscoli Andrea Miccio, 3 volte campione del mondo: «Ho aspettato 6 anni per avere accanto uno come te, vedo in quel paio di occhi marroni tutto quello che ho cercato per tanto tempo»
In questo articolo
In questo articolo
Dopo la turbolenta esperienza a Temptation Island e la storia lampo con Alfred Ekhator che aveva fatto discutere tutta Italia, Sofia Costantini ha finalmente ritrovato il sorriso. L’ex tentatrice che aveva fatto perdere la testa al fidanzato di Anna Acciardi ha voltato pagina in grande stile, ufficializzando la relazione con Andrea Miccio, tre volte campione del mondo di Man Physique. E stavolta sembra propriola scelta giusta.
Sofia Costantini, (messo da parte Alfred Ekhator, che si è comunque rifatto una vita) la coppia oggi non si nasconde più: dopo aver condiviso i primi scatti insieme per le vie di Milano lo scorso settembre, Sofia e Andrea sono volati a Dubai dove il personal trainer ha conquistato con lei accanto il suo terzo titolo mondiale. Un viaggio che ha segnato una svolta importante nella vita della modella, che sui social conta quasi 300 mila follower pronti a supportarla in questa nuova avventura sentimentale.
«Che la vita ci riservi ancora tanto Andrea mio, perché ho ancora così tanto da darti», ha scritto Sofia Costantini direttamente da Dubai, con parole che trasudano felicità. «Tipo la parte più bella di me. Quella che si lascia andare completamente senza alcun briciolo di paura. Ma mi stai insegnando. O forse.. stiamo ancora imparando insieme».
Andrea Miccio non è certo uno sconosciuto nel mondo del fitness: fisico scolpito, bellezza mediterranea e una carriera da fotomodello oltre che da coach online, rappresenta tutto ciò che in passato sognava Sofia: un uomo maturo, determinato, con obiettivi chiari e una stabilità che l’ex tentatrice cercava da tempo.
La conferma che questa storia sia diversa dalle precedenti arriva dalle parole della stessa Sofia Costantini, condivise durante il volo di ritorno dall’Emirates. «Torno a casa da questa Dubai felice, serena e ricostruita – ha scritto emozionata – trovare una persona che realmente ha voglia di costruire qualcosa con te e disposta a sopportare i tuoi alti e bassi è davvero un miracolo».
E poi la rivelazione che ha colpito tutti: «Ti ho aspettato 6 anni Andrea, 6 anni che sono stata single perché volevo qualcuno che fosse realmente un plus alla mia vita già ‘quasi-perfetta’». Parole che fanno riflettere, soprattutto se si pensa alla parentesi con Alfred, durata appena poche settimane dopo la fine di Temptation Island.
Oggi, guardando Andrea negli occhi, Sofia Costantini ha trovato finalmente ciò che cercava: «Vedo in quel paio di occhi marroni esattamente tutto quello che per tanto tempo ho ricercato. Ma tu pensa se non ci avessimo provato. Tu pensa Andrea se avessimo fatto vincere la paura». Un nuovo inizio, lontano dai riflettori della televisione, verso qualcosa di autentico e duraturo.