Un’altra coppia nata a Ballando con le Stelle? In realtà no, anche se nello studio di Milly Carlucci la dolce amicizia tra Sonia Bruganelli, 50 anni, e Angelo Madonia, 40, sta finendo sempre di più sotto i riflettori. «Non penso che il gossip sarà su me e Angelo, ci sono altre coppie che potrebbero accendere la curiosità» aveva affermato l’ex moglie di Paolo Bonolis alla vigilia della sua partecipazione al dancing show di Rai Uno. Una previsione tutt’altro che confermata, visto che i paparazzi sono da quest’estate a caccia del primo bacio della coppia. E alla fine è arrivato…
Dopo mesi di avvistamenti, rumor, illazioni, vacanze insieme (si sono conosciuti in Spagna, a Madrid, dove lui era impegnato con Bailando con las Estrellas), mancava solo la prova ‘ufficiale’ della loro relazione. Che è arrivata con un bacio fuori da un ristorante prima, quindi con una nuova paparazzata mano nella mano poi, a spasso in una serata romana. I due, ballerina Vip e maestro di ballo, sembrano quindi confermare la loro storia, che volta le spalle al passato. Sonia Bruganelli infatti è stata sposata per 21 anni con Paolo Bonolis, con il quale ha avuto i figli Silvia, 21 anni, Adele, 16 e Davide, 20. Angelo Madonia invece ha due bambine, Alessandra e Matilde, ed è di recente uscito dalla storia con Ema Stokholma, con la quale aveva fatto coppia proprio a Ballando con le stelle.
Proprio per evitare di avere troppo i riflettori addosso, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia hanno scelto di non fare coppia nello show del sabato sera di Rai Uno. Lei infatti danza con Carlo Aloia, lui è il maestro della Divina Federica Pellegrini. «Ho accettato di fare Ballando anche perché, avendo conosciuto Angelo, ho conosciuto un po’ quel mondo che è il suo mondo» ha rivelato l’ex opinionista tv. Spiegando la scelta di non ballare insieme: «Sono qui per togliere una corazza, e avere un maestro come Carlo, così simile a mio fratello, mi darà la possibilità di lasciarmi andare anche nel ballo e di fare cose che non avrei potuto condividere se avessi avuto una persona come Angelo – confessa infatti – In quel caso avrei sentito di portare la mia intimità fuori, non lo avrei mai fatto, sarebbe stato un contatto diverso…». Angelo Madonia conferma: «Abbiamo scelto di preservare la nostra vita e le persone intorno a noi, di condividere questo percorso professionale, ma non proprio insieme – spiega – Sono contento perché questa scelta è sana e va benissimo così. Ballando è un percorso così intenso che è giusto pensare solo a ballare».