Tina Cipollari lancia la sfida a Gemma e torna sul trono di ‘Uomini e Donne’: «sono single già da un po’ e cerco un uomo da sposare, ma per il primo appuntamento in tv portatemi un regalo»
Dalla sua caldissima sedia di Uomini e Donne la mitica Tina Cipollari ha deciso di mettersi in discussione e di tornare (o almeno così proprio sembra) sul trono più ambito, in cerca di un amore che le manca già da un po’, da quando cioè è finita la sua storia con Vincenzo Ferrara, che si è conclusa nel 2020 a causa della rispettiva lontananza: «Allora Maria – ha dichiarato Tina tra il serio e il faceto – io sono single già da un po’ di tempo e cerco un uomo». Un messaggio preciso e dettagliato, a partire dall’età dei futuri pretendenti: «Per la sua età – ha precisato Lady Tina a Maria De Filippi – partiamo dai 63 anni, ma se portati bene il mio lui può arrivare fino a 77, 78 anni. Anche 80 se è un uomo autonomo, che non abbia bisogno che io l’accudisca. A quell’età non credo possa presentarsi qualcuno single: se è vedovo è meglio e può avere anche dei figli: l’importante è che vivano all’estero o che non si occupino più di lui».
Il video della sfida di Tina Cipollari
Dopo l'età adesso... parliamo d'altro
Ed ecco il punto fondamentale della questione, ovvero ciò che Tina Cipollari sogna sul suo principe azzurro ideale: «L’età l’ho detta, veniamo alla condizione economica, il mio lui deve essere non benestante ma molto benestante. Un uomo che sia disposto a sposarmi, non certo con la separazione dei beni. Poi Maria, lui deve essere molto ricco, tipo con una bella casa in montagna a St. Moritz, e diverse case, magari una a New York, una a Londra, a Parigi».
Voglio una persona che mi sappia accontentare
«Voglio un uomo che ami viaggiare – prosegue Tina senza nascondersi – in cambio io gli dò la mia presenza. Io ovviamente io sono una donna di casa, so cucinare bene, sono una donna molto dolce con un uomo che mi sappia accontentare e che mi dà quello che desidero. Io lo lascerei molto libero se vuole andare a giocare a golf, magari se ha la passione della barca a vela, può andare. Non do alcun peso all’aspetto fisico».
Tina Cipollari: un appello serio per trovare un nuovo amore
La conclusione del video conferma la volontà di Tina Cipollari di tornare a sedere sull’ambito trono di Uomini e Donne, magari per rinnovare la sempre presente rivalità con la nemica di sempre Gemma Galgani: «Maria questo è un appello serio, io l’ho detto ridendo, però per mettere alla prova i candidati, la prima volta che vengono qui dovranno portarmi un regalo, così in base al regalo capisco meglio». «Un’altra cosa, non basta che sia ricco, deve essere anche generoso, perché un uomo ricchissimo ma avaro è un tutt’uno».
Pronti alla sfida in tv? Telefonatemi...
«Vediamo chi telefona», conclude Maria De Filippi forse un po’ dubbiosa sui troppi requisiti richiesti da Tina per trovare l’amore che le manca da un po’. La sfida della Cipollari è pronta a partire con il comunicato finale della redazione di Uomini e Donne: «Se pensi di essere l’uomo giusto per Tina Cipollari chiama i numeri 06/37351664 o 06/37351665, o vai nel LINK IN BIO su WittyTV e iscriviti ai casting indicando che ti piacerebbe corteggiarla». Chi è pronto alla tenzone tv… si faccia subito avanti!