Tina Cipollari parla per la prima volta del matrimonio con Kikò Nalli: «non volevo andare e non me lo sono goduto per lo stress e l’ansia. Oggi sarei pronta a sposarmi di nuovo per vivermi quel giorno alla grande»
In questo articolo
In questo articolo
Dopo anni a commentare e a incoraggiare la ricerca di un amore a Uomini e Donne (e Gemma Galgani ne sa qualcosa) Tina Cipollari ha deciso di mettere sotto i riflettori la sua, di vita sentimentale. A sette anni dalla separazione da Kikò Nalli, ex marito e padre dei suoi tre figli (Mattias, 21 anni, Francesco, 19, e Gianluca, 18) l’opinionista di Canale5 ha confessato a Verissimo di essere pronta a ricominciare: «Non voglio più stare sola. Cerco un uomo vedovo o senza figli… Ma se ce li ha adulti e lontani, tipo in Nuova Zelanda, per me va bene!».
Il matrimonio con Kikò Nalli, hair stylist ed ex concorrente del Grande Fratello, è stato un capitolo complicato della vita di Tina Cipollari fin dal principio. Nonostante 16 anni di matrimonio e tre figli, la Vamp di Uomini e Donne ha svelato che le nozze del 2005 rischiarono di saltare all’ultimo momento: «Ero indecisa, mi sono detta: che faccio, vado o non vado? La mattina avevo un momento di crisi… Forse ne ho parlato con lui, ma non l’avevo mai dichiarato. Vedevo un muro davanti a me». Un inizio complicato, che ha segnato anche il ricordo del giorno più importante: «Non me lo sono goduto per niente. Ero stressata, ansiosa, con un figlio piccolo. Vorrei risposarmi proprio per rivivere quella giornata come meritava».
Nonostante la fine del matrimonio nel 2018, Tina Cipollari e Kikò Nalli hanno trovato un equilibrio: «Andiamo più d’accordo adesso che prima. La gente ci chiede sempre se siamo tornati insieme!». Ma l’ex coppia non nasconde le ragioni dell’addio: «A un certo punto, entrambi ci siamo resi conto che tra noi non c’era più quella passione, quel sentimento di prima e abbiamo deciso di separarci – ha raccontato la nuova incredibile tronista – Io non sono mai stata quell’innamorata che ha fatto follie per amore, nemmeno per mio marito. Sono stata innamorata sì, in maniera lieve, però, mai follemente».
Tina Cipollari è protagonista di un grande ritorno: quello come tronista nel programma che l’ha resa celebre. «Torno sul trono dopo più di 25 anni. La mia prima esperienza è sicuramente stata diversa perché ero più immatura, più giovane». ha spiegato a Silvia Toffanin. E mentre cerca l’uomo giusto, una cosa è certa: la Cipollari non smette mai di stupire, tra confessioni audaci, segreti mai confessati e… un’inedita voglia di romanticismo. Ora manca solo l’uomo che le regali quel matrimonio che ha sempre sognato.
Tina Cipollari ha fatto l’identikit dell’uomo che sta cercando. Sogna un compagno con cui condividere nuove avventure senza complicazioni: «Cerco un uomo completo, non uno con grilli per la testa. Niente sesso? Preferisco una compagnia per viaggiare. Ovviamente, prima arriva l’amore, l’attenzione e tutto ma, poi, ci deve essere anche il lato materiale perché vorrei viaggiare». E sulla questione figli, non transige: «Lo vorrei senza figli perché non voglio complicazioni, poi, se ce li ha grandi e che vivono in Nuova Zelanda va bene lo stesso», ha aggiunto ridendo.
Le condizioni che Tina Cipollari ha posto non sono molto semplici, e i corteggiatori arrivati per lei nello studio tv si trovano davanti a un impegnativo muro da scalare. Prima Angelo, giudicato dalla Vamp, con i suoi 40 anni, troppo giovane per lei. Poi Michele, 74 anni e separato, che tuttavia ha ben sette figli. E infine Cosimo, con il quale Tina ha trascorso una piacevole serata a cena e starebbe pensando di organizzare una vacanza con lui a Parigi: tra loro ci sarà l’uomo giusto per lasciare il trono sotto una pioggia di petali rossi?