Tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino amore ai titoli di coda. Una crisi iniziata in primavera tra smentite e distanze, che si è conclusa in questi giorni di comune accordo
«Non sono riusciti a superare una crisi che li ha travolti già dalla scorsa primavera e dopo avere provato a portare avanti, tra alti e bassi, la loro relazione, hanno deciso di comune accordo di dirsi addio». Il settimanale ‘Di Più tv’ annuncia la fine annunciata e più volte smentita della storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino, la top model che aveva stregato il cuore del cantante. Crisi smentita subito da Eros con un post commovente, che dava ancora alla coppia in crisi tanta speranza: «Non sente le parole della gente – aveva scritto Ramazzotti parlando dell’amore – è sordo, testardo, maledettamente profondo, non ha età, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale. È bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura. Ti amo».
Tante smentite ma... poca vicinanza
Una vera e propria dichiarazione d’amore smentita da una lunga estate passata uno lontano dall’altro. Dalila in Messico Costa Rica e Colombia per lunghe vacanze lontano dall’Italia, Eros al concerto romano dei ‘Coldplay’ in compagnia dell’affascinante showgirl Desirée Popper, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e attrice in serie tv. E poi la settimana in montagna passata con la sua più antica famiglia, insieme a Michelle Hunziker, la figlia Aurora, Goffredo Cerza e il nipotino Cesare. In questi giorni Dalila è tornata a Milano ma non sembra affatto riavvicinarsi a quello che oggi appare come il suo ex. Senza dubbio la Gelsomino potrà chiarire sui social se la sua storia con Eros, cominciata poco più di due anni fa sia giunta ai titoli di coda.
Ramazzotti, un altro stop di cuore
Per Eros un altro stop che segue i due matrimoni falliti nel passato. Il primo con Michelle Hunziker, mamma di Aurora, con cui è stato sposato dal 1998 al 2009, il secondo con la modella Marica Pellegrinelli, durato 5 e da cui ha avuto Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Anche per Dalila si è parlato lungamente di matrimonio e di una dolce attesa, ma la crisi a sorpresa di questa estate spazzerebbe via ogni possibile futuro in due. Dalila Gelsomino è nata a Milano il 6 marzo 1989, ha fatto per un periodo la modella iniziando a lavorare nel mondo dello spettacolo con l’organizzazione di eventi tra Milano e agli Stati Uniti. Nel 2016 la Gelsomino si è infine trasferita in Messico con la sua famiglia, cominciando a lavorare nel settore immobiliare, e conoscendo Ramazzotti nel ruolo di mediatrice per un suo possibile acquisto in Messico. Un vero proprio colpo di fulmine per la consulente e per le spiagge messicane, tanto che a quell’epoca il cantante aveva dichiarato: «Amo il Messico e lo stile di vita di quel paese. Sogno un giorno di alternare la mia vita tra le campagne bresciane e le spiagge messicane. E di farlo con la donna che amo». Un sogno svanito in questi primi giorni di autunno? Staremo a vedere!
A te l'onere del primo commento..