‘Uomini e Donne’, un’altra coppia si dice addio. Gaia Gigli confessa lo stop a Daniele Paudice: «ci siamo lasciati. Io ci ho messo tutta me stessa e sto vivendo un momento delicato, c’è di mezzo anche un bambino»
A Uomini e Donne gli stop quest’anno non hanno fine, visto che dopo Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares, anche Gaia Gigli e Daniele Paudice sono arrivati a fine corsa a sorpresa, dopo la scelta di fine maggio e una storia vissuta avanti e indietro per cinque mesi tra Milano e Napoli e la comune frequentazione del figlio di lei Diego, quattro anni, spesso ritratto insieme alla nuova coppia. È questo più di tutto che preoccupa mamma Gaia, che come ha detto in uno scarno e sofferto comunicato social, ha subito precisato che questo: «è un momento molto delicato, dove c’è anche un bimbo di mezzo, perché come sapete Daniele ha conosciuto mio figlio. «Quindi vi chiedo – ha chiesto un’ansiosa Gaia – di portare il massimo rispetto su questo».
Tra me e Daniele è finita
«Non so da dove iniziare – ha recitato Gaia Gigli senza troppi giri di parole – perché non sono molto brava con le parole, non sono molto brava con i discorsi, quindi andrò subito al dunque. Molti di voi l’avranno già intuito, io e Daniele ci siamo lasciati». Un vero e proprio colpo di scena, visto che i due, approdati dalla studio di Maria De Filippi alla vita reale, sembravano molto affiatati e pronti ad affrontare una (comunque difficile) vita a due. Certo che la distanza non li ha aiutati, anche se i continui incontri a Napoli, in vacanza o a Milano non sembravano essere un peso per i due innamorati tv. « io ci ho messo tutta me stessa in questa relazione. Ho bisogno di metabolizzare tutto, e non appena starò meglio poi tornerò attiva».
Fan disperati ma i social non dicono sempre la verità
Gaia Gigli sembrava molto speranzosa della nuova relazione con Daniele Paudice, tanto che solo una settimana fa sotto una foto del suo fidanzato aveva commentato «mio marito», cosa che non ha lasciato certo indifferenti i fan della coppia: «Dani, ho appena sentito la storia di Gaia – ha scritto una ragazza rivolgendosi al tronista – non ci posso credere, vi siete lasciati? Come è possibile? Tutti litighiamo, tutti abbiamo dei problemi, ma se c’è amore vero tutto si supera! Vai da lei a chiarire, siete troppo belli. Il vostro amore fa bene al cuore, non buttate tutto così». Gaia aveva ammonito gli innamorati del duo che non è sempre oro quel che luccica: «ci tenevo anche a dirvi un’altra cosa – ha dichiarato nel suo scarno comunicato d’addio – non pensiate che tutto quello che vedete sui social, quindi coppie che stanno insieme e tutto quanto, non litighino, non abbiano problemi perché non è così, la realtà non è questa».
A te l'onere del primo commento..