In questo articolo
ToggleE’ da un po’ che tra Vanessa Incontrada e il suo eterno compagno Rossano Laurini tirano per dirla da lupi di mare come lui venti di burrasca. In questi ultimi mesi il gossip nazionale ha parlato più volte di una crisi e di un ennesimo allontanamento della coppia, che sta insieme ormai da quasi 17 anni, e anche sul web il loro amore non dava più segni di vita da un po’. Un’ultima sorridente passeggiata in motorino nella loro Follonica poi più niente. Vanessa era volata in Danimarca per una gita senza Rossano, che era rimasto a casa ad abbracciare il suo cane. Poi Vanessa dalla Danimarca ha messo il primo like, ha scritto quanto le mancasse casa e i suoi amori ed è tornata in Maremma dopo un altro impegno di lavoro. Alla fine la sorpresa, la famiglia intera ha preso il volo in direzione Maldive: con Rossano e Vanessa anche la figlia di lui, Diletta Laurini, e Isal, che a luglio compirà 16 anni. Proprio l’età della coppia, insieme dal 2007.
UN AMORE VISSUTO SUL MARE
Quando si arriva a Follonica per una vacanza o una gita, tre sono le cose che s’imparano subito sulla cittadina del litorale maremmano. Le spiagge, il famoso ‘grattacielo’ e la cittadinanza di Vanessa Incontrada, che proprio sul corso aveva anche un negozio di abbigliamento. Mare, sole e amore per la regina dei serial made in Italy: già, a Follonica c’è anche l’uomo della vita, quel Rossano Laurini che da maremmano doc non si è mai voluto spostare in una metropoli. Roma o Milano non fanno per loro, e questo ha fatto sicuramente bene alla coppia. La vacanza alle Maldive poi sembra spazzare via le voci di una crisi, che tuttavia sembrava importante: «Con Rossano è un momento di riflessione – aveva dichiarato lei – ma con lui non si alzerà mai un muro, la nostra storia non finirà mai. Abbiamo un figlio. Siamo e saremo legati a vita». E così è stato.
L’NH Collection Maldives Havodda Resort si trova su una tranquilla isola privata a 400 km a sud di Male. Un paradiso appartato, questo resort è completamente circondato da vegetazione tropicale, acque turchesi e spiagge sabbiose. Le 120 ville del resort sono un invito: “feel the extraordinary”: alcune ville sono situate sulla spiaggia, ma si può anche optare per una villa sull’acqua, ancora più suggestiva, tutte con una terrazza da dove ammirare l’alba o il tramonto. L’NH Collection Maldives Havodda Resort si trova nell’atollo di Gaafu Dhaalu, nell’Oceano Indiano. Secondo atollo più grande del mondo, l’atollo di Gaafu Dhaalu regala incontri con squali, tonni, barracuda e pesci vela. E il resort stesso è un paradiso privato.
A te l'onere del primo commento..