Ha solo 23 anni ma sembra perfettamente a suo agio nei panni della star del rock, sia sul palco che nella vita privata. Victoria De Angelis, romana di origini danesi, ha conquistato il mondo suonando il basso con i Maneskin e mostrandosi spesso e volentieri in look mozzafiato, ben oltre il ‘vedo – non vedo’.
VACANZA HOT ALLE MALDIVE
Gli ultimi scatti social mostrano anche momenti delle sue vacanze, con una serie di fotografie del suo viaggio alle Maldive insieme alla fidanzata Luna Passos. Ed il mondo impazzisce per lei, regalandole il pieno di like. Non sono queste le prime foto di Victoria insieme alla fidanzata, con la quale sembra ormai fare coppia fissa dallo scorso giugno. Top model di origine brasiliana, coetanea di Vicky, Luna, già molto famosa nel mondo della moda e delle riviste glamour, è nata a Rio de Janeiro ma è di origini olandesi, ha sfilato per importanti marchi come Yves Saint Laurent e Ginvenchy, adora ballare e suona il violino.
LA REGINA DEI MANESKIN
Il loro tour mondiale sta facendo registrare numeri davvero importanti, a spasso per le città più famose del globo: dal secondo posto a X Factor del 2017, in sei anni, questa band di giovanissimi romani ha raggiunto un successo planetario. Merito ovviamente di tutti i ‘fab four’ di casa nostra, ma forse soprattutto dei due ‘leader’ dei Maneskin. Oltre a Damiano David, carisma da frontman, voce graffiante e grande carattere (tornato single dopo la crisi con Giorgia Soleri) c’è infatti Victoria De Angelis, che a 23 anni è diventa una delle artiste più seguite del mondo. Più di 4 milioni di follower su Instagram, duetti con alcune delle star più importanti della musica e il pieno di scatti hot. Tutto questo l’ha resa la regina dei Maneskin. E pensare che i suoi esordi nel mondo della musica non sono stati al basso: da piccola infatti ha iniziato suonando la chitarra.