
Yulia e Giglio lontani ma felici: «Ci sentiamo ogni giorno e basta con la storia del tradimento, perché non c’è mai stato e mai ci sarà»
In questo articolo
A distanza qualche settimana dalla fine del Grande Fratello, Yulia e Giglio sembrano aver trovato un equilibrio lontano dal caos del reality. La coppia, circondata da amici fidati come Federica Petagna, Stefano Tediosi e Lorenzo Spolverato (recentemente single dopo la storia con Shaila Gatta), vive una quotidianità fatta di complicità e progetti, ben distanti dalle polemiche del GF, dai problemi della modella con l’ex e ai rumori di una crisi tra i due.

Yulia e Giglio: «Ciao belli, noi stiamo ancora insieme»
Yulia e Giglio ripartono da loro stessi: la Bruschi, di nuovo a Lucca, ha scelto di concentrarsi sul lavoro e sul futuro, mentre Luca Giglioli è tornato dalla sua famiglia a Reggio Emilia e al lavoro da parrucchiere. «Ci sentiamo ogni giorno, è stato meraviglioso rivederci», ha raccontato Yulia, sottolineando come i due abbiano superato ogni tensione: «Abbiamo parlato a lungo di tutto ciò che è accaduto, sia dentro che fuori dalla Casa». A confermare il legame, un post su Instagram del parrucchiere, che li ritrae insieme con la scritta “Ciao belli” e un cuore, simbolo di un amore che resiste.
La splendida dedica di Yulia per Giglio
Le voci di crisi prima della fine del GF
Prima della conclusione del reality, però, per Yulia e Giglio non sono mancati i colpi di scena. L’assenza della ragazza durante l’eliminazione di Luca aveva fatto scalpore, con Alfonso Signorini che, in diretta, aveva lasciato intendere tensioni: «Manca la tua Yulia. Diciamo che sono accadute delle cose che conoscerai con lei quando vi vedrete. Abbiamo deciso di non trattare l’argomento perché abbiamo dei vincoli legali».
Yulia ferma il gossip: con l’ex nessun rapporto
A questo si erano aggiunte poi le foto che ritraevano Yulia in atteggiamenti affettuosi con un altro uomo, scatenando rumor di tradimenti. La Bruschi aveva reagito con fermezza: «Non voglio più che si insinui un presunto tradimento. Perché non c’è mai stato e mai ci sarà. Non c’è nessun ritorno. Non c’è nemmeno più una minima possibilità di un rapporto civile».
In un video tutto il Gf di Yulia e Giglio
Giglio: «se poi arriva la persona giusta…»
Yulia e Giglio si erano avvicinati dopo appena due mesi di permanenza nella casa, nonostante lei avesse appena chiuso una relazione importante. Un amore descritto da subito come travolgente: «Se dovesse finire sarebbe una batosta enorme», aveva confessato Giglio durante il gioco, definendo il loro legame «già grande e incontrollabile». Profetiche le sue parole ai provini, quando aveva dichiarato: «Cosa cerco? Di sicuro il divertimento. Se poi arriva la persona giusta…». Detto, fatto: oggi, lontani dalle dinamiche del reality, i due scrivono un nuovo capitolo, dimostrando che anche l’amore nato sotto i riflettori del Gf può sopravvivere alle tempeste.
La loro prima vacanza, nella magia di Roma
Se a Roma è nato il loro amore, davanti alle telecamere del GF, è ancora più bello viverlo lontano dalla casa tv, magari come turisti. Ed eccoli allora, Yulia e Giglio, davanti al Colosseo, sorridenti e innamorati. Le parole della Bruschi, a commento di questi splendidi scatti, sono chiare: «Roma in Love. Questa città che è stata un po’ come una seconda casa, ogni volta mi lascia senza fiato. Roma sei magica, insieme a te Luca ancor di più».




