Sophie Codegoni e Alessando Basciano di nuovo insieme in pubblico: stavolta la rabbia è passata sul serio e loro sono sempre più vicini
Sophie Codegoni..un brunch domenicale in tre
Ancora nessuno scatto ufficiale del ritorno di fiamma, ma tutti gli indizi sembrano portare sempre di più a un riavvicinamento tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Un brunch domenicale insieme a Celine nel lussuoso Principe di Savoia di Milano: le foto dai due profili confermano il loro riavvicinamento, la location è la stessa e ora i fan sono in attesa della prima foto insieme.
Tenerissimi al concerto di Mr. Rain
Eva3000 lo aveva anticipato da tempo (leggi l’articolo qui in basso) ma dopo il viaggio a tre alle Canarie i fan che si sono radunati a Milano per la presentazione del disco di Mr. Rain Pianeta di Miller, hanno beccato Sophie Codegoni e Alessandro Basciano mentre il cantante intona l’ormai leggendaria Supereroi teneramente abbracciati. Non ci sono più dubbi, smaltita la rabbia e la distanza i due ci riprovano senza paura, e senza nemmeno il bisogno di nascondersi.
Insieme alle Canarie ma senza una foto di coppia
Ormai manca solo la foto di coppia per far festeggiare i fan. Sophie e Alessandro Basciano sono insieme anche alle Isole Canarie, le foto e i video parlano chiaro: Sophie Codegoni ha portato la piccola Celine a conoscere i suoi bisnonni, che non l’avevano mai vista. Ha riempito la sua pagina social di foto e di video con la figlia, e quando ha bussato alla porta dei nonni si è sentita chiaramente una voce maschile che ha detto: “ciao, sono Ale”. Non basta, già ieri i due ex innamorati più controversi del mondo dello spettacolo erano insieme al kartodromo di Tenerife, visto che sui entrambi i profili hanno postato immagini dello stesso luogo. E oggi erano sulla spiaggia dell’isola delle Canarie, gli scatti parlano chiaro e ci sono anche fotografie di Celine che i due hanno fatto insieme. Una vacanza lunga che potrebbe portare a una vera dichiarazione di pace, visto che Basciano non ha esitato a prendere l’aereo con la sua famiglia dopo tanta distanza nei mesi scorsi.
Come vi abbiamo anticipato più volte, il riavvicinamento iniziato durante il Festival di Sanremo tra Sophie Codegoni e il suo ex Alessandro Basciano va avanti, ed è arrivata una tregua che potrebbe essere anche qualcosa di più. «Ci siamo amati tantissimo – ha dichiarato lei oggi – e quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare insieme soprattutto per il bene di Céline».
La bambina, che in questi ha compiuto nove mesi, è ben seguita sia dal padre che dalla mamma, che hanno cercato finalmente di venirsi incontro e di creare un presente e un futuro protetto per la loro principessina. «Alla fine siamo due genitori, la cosa che c’interessa più in assoluto ad entrambi è quella proprio di avere una situazione serena, perché è giusto».
Ma insomma, la domanda che tutti si pongono, come va il rapporto tanto complicato con Alessandro Basciano? «Con Ale ora tutto bene. Siamo due genitori. Ovviamente quando passa il momento di rabbia iniziale… Quando due persone affrontano un problema, ognuno decide come affrontarlo e la rabbia a volte prende il sopravvento».
I due ex gieffini, che si erano conosciuti nel 2022 al Grande Fratello Vip, hanno passato momenti difficili a pochi mesi dalla nascita di Céline, cominciando ad accusarsi reciprocamente sulla stampa e in tv. Sophie Codegoni ha parlato pubblicamente anche di un presunto tradimento durante un soggiorno in Spagna, ma lui ha sempre negato fermamente. Una cosa è certa, come Sophie ha ribadito, la coppia si è amata tantissimo e ha vissuto momenti felici anche lontano dai flash. Dal momento in cui Basciano chiese la mano di Sophie sul red carpet di Venezia sembrano passati anni luce, ma chissà che un giorno questa famiglia possa tornare ad essere anche una coppia.
A te l'onere del primo commento..