Dopo il doloroso addio a Giorgia Soleri e la breve storia con la comune amica Martina Taglienti (un bacio in discoteca fece scoppiare proprio la coppia con Giorgia) Damiano David è sbarcato a Hollywood, dove ha trovato fidanzata, (ulteriore) successo e tanta gloria, finendo su un dei red carpet più prestigiosi del mondo accanto alla star Disney Dove Cameron. Sul tappeto rosso del Pre-GRAMMY Gala di Clive Davis non c’era posto per Victoria, Ethan e Thomas, il frontman dei Maneskin si è preso tutta la scena con un bacio mozzafiato che di fatto ufficiliazza il suo fidanzamento (le foto sono uscite sulla pagina Usa Just Jared e sono rimbalzate in tuo il mondo).
Dave Cameron (28 anni, il suo vero nome è Chloe Celeste Hosterman) è approdata al successo mondiale nota per la sua interpretazione nel suo doppio ruolo nella sitcom per giovanissimi Liv e Maddie, per i quali ha vinto molti premi e soprattutto per aver interpretato il personaggio di Mal nella serie di film Descendants. Ma il suo successo più grande è senza dubbio il brano musicale Boyfriend il quale, diventato subito virale su TikTok, è entrato di prepotenza nelle classifiche di tutto il mondo, spopolando proprio negli Usa. Bella, famosa e molto simpatica Dove Cameron (50 milioni di fan social) sembra aver conquistato Damiano in Australia, dato che il loro primo avvistamento è stato sulla spiaggia di Bondi Beach, a Sydney, dove i due sembravano già complici e molto intimi.
ECCO IL VIDEO DI BOYFRIEND
Visualizza questo post su Instagram
CON GIORGIA ERA FINITA MALE
Il caso era scoppiato quando Damiano David, leader dei Maneskin, era stato beccato in discoteca mentre baciava un’altra ragazza, la modella Martina Taglienti: un bacio appassionato che ha fatto immediatamente scalpore. Nessun tradimento, però: il cantante aveva chiarito subito che la sua storia con Giorgia Soleri, che andava avanti ormai da sei anni, si era conclusa appena pochi giorni prima. Poi era stata la stessa attivista a intervenire, piccata per la mancata delicatezza del suo ormai ex fidanzato. Soleri aveva spiegato una verità a dir poco insolita, almeno per i tanti fan della coppia: «Trovo che vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che, in modi diversi, si rapportano a no. Non considero l’esclusività un valore (al contrario lo è l’inclusività) motivo per cui la relazione tra me e Damiano era, di comune accordo e in modo del tutto consensuale, non monogama», aveva detto, ribadendo che il bacio con la Taglienti non era affatto il vero problema della coppia. «Per tutelarci però in questo momento delicato fatto di enormi cambiamenti, avevo chiesto esplicitamente di avere un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche. Non è andata così, e il problema nasce da questo. Ma per quanto io sia arrabbiata, ferita e delusa non posso non considerare la nostra natura umana, fatta di tentavi ed errori», ha affermato per tagliare corto sulla sua immensa delusione.
IL FUTURO COMINCIA DA… UN DUETTO DON DOVE?
Ora Damiano David (senza mai tralasciare i suoi amati Maneskin) punta tutto a un futuro con Dove Cameron che, non è un caso, è anche una famosissima cantante): presto un duetto rock-pop con il nuovo famosissimo boyfriend della star di Hollywood, magari per scaldare i cuori di più di 100 milioni di fan? Ora che Hollywood ha scoperto damiano, di sicuro vorrebbe tenerselo più a lungo possibile