Il fine di un red carpet? Posare davanti ai fotografi annunciando un nuovo film, un nuovo progetto… e magari anche un nuovo amore. E se questo è il caso di Ambra Angiolini e Damiano Michieletto, lo scopriremo solo nel tempo.
Sfoggiano una grande complicità
Una cosa è certa però: sul tappeto rosso del Roma Cinema Fest, in occasione della presentazione del film Eterno visionario di Michele Placido, l’attrice e il regista teatrale hanno mostrato una bellissima intesa. Lei in un abito total black con un’ampia scollatura e i capelli sciolti, lui perfettamente coordinato in nero, senza cravatta e camicia sbottonata per uno stile che fa ‘pendant’ con quello molto sciolto di Ambra. E poi entrambi con un bel sorriso e uno scambio di sguardi intensi che lasciano immaginare una dolce complicità.
Niente bacio sul red carpet
Ambra e Damiano non si sono esposti, non hanno pubblicato nulla sui social del loro primo red carpet (forse) di coppia e davanti ai fotografi, che chiedevano con insistenza un bacio, hanno risposto con una risata ma nulla di più. Eppure, questa passerella sul tappeto rosso ha molto l’aria di una presentazione ufficiale. E l’allegria sfoggiata dalla Angiolini sembra essere una prova di una felicità ritrovata.
Poca fortuna in amore
L’ultima volta che Ambra Angiolini è stata vista felice accanto a un uomo, faceva coppia con Andrea Bosca. Si erano conosciuti sul set della fiction Rai Sempre al tuo fianco, a Stromboli nel 2023, e l’attrice aveva presentato il compagno alla famiglia. Tuttavia, le cose non devono essere andate come sperato, visto che i due attori hanno smesso non solo di apparire insieme, ma anche di seguirsi sui social. Il passato sentimentale di Ambra non è stato molto fortunato quindi: dopo la fine della storia con Francesco Renga, con cui è ancora molto legata anche grazie ai figli Jolanda e Leonardo, l’attrice è stata fidanzata con Massimiliano Allegri ma tra loro è finita con durissime accuse. Anche Damiano Michieletto è divorziato e ha due figli: Daniel, 13 anni e Viola, 18. Forse per questo hanno deciso di non bruciare le tappe…
A te l'onere del primo commento..