Antonella Clerici non ha dubbi: «tra me e Vittorio Garrone sarà per sempre». Ma per lei niente nozze, non le portano fortuna, solo una cerimonia per scambiarsi per promesse
Antonella Clerici lo aveva detto, il matrimonio non le porta bene. Ma questo non toglie che voglia festeggiare il grande amore con Vittorio Garrone, anche senza la firma su un atto ufficiale. La conduttrice infatti sta preparando, dopo un’estate un po’ complicata ma piena d’amore, una cerimonia con le promesse di una storia che duri tutta la vita: «Tra me e Vittorio sarà per sempre», afferma senza alcun dubbio. Ma per loro niente nozze, nonostante una storia che dura da 8 anni. Già, perché sposarsi non porta bene alla conduttrice de E’ sempre Mezzogiorno…
Il matrimonio non mi porta fortuna
Prima di conoscere Vittorio Garrone, infatti, Antonella Clerici si è sposata due volte: la prima con il giocatore di basket Giuseppe Motta, a cui la conduttrice è stata legata dal 1989 al 1991, la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa, un matrimonio iniziato nel 2000 e finito nel 2003. Insomma, nessun lieto fine. Poi è arrivato Eddy Martens, animatore turistico di 14 anni più giovane di lei. I due si sono conosciuti nel 2007, e nel 2009 sono diventati genitori della piccola Maelle, che oggi ha quindici anni. Ma nel 2016 si sono detti addio, non senza qualche veleno. Ma quando si chiude una porta, si apre un portone… e nella sua vita è arrivato l’imprenditore Vittorio Garrone.
Tra loro è stato un colpo di fulmine
«Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce – confessò Vittorio – Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica comune. Dopo, sono rimasto lì, nel vuoto lasciato dal suo taxi, come un ebete. Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole». Garrone avrebbe voluto sposarla, come lui stesso ha ammesso: «Per me, il matrimonio è un atto d’amore – ha dichiarato infatti – Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso». E forse, come in ogni coppia che si ama davvero, un punto d’incontro lo hanno trovato: niente nozze, ma una festa per farsi le promesse più belle. Magari in quella casa nel bosco, della quale Antonella ha aperto le porte ai suoi follower con un magnifico video social.
A te l'onere del primo commento..