Se non lo avete ancora capito Luca Argentero e Cristina Marino in questo periodo si amano almeno il doppio. E se un matrimonio non bastava a sorpresa ecco… il secondo, dopo che la coppia (almeno a giudicare dalle foto delle loro ultime vacanza alle isole Maldive pubblicate sul web) avrebbe rinnovato i voti nuziali per celebrare per la seconda volta il grande amore che lega i due magnifici sposi bis. Infatti Cristina Marino, con il commento «e poi forse vi parlerò anche di questo» ha postato nelle sue storie Instagram uno scatto che ha fatto sobbalzare sulla sedia fan e addetti: Luca e Cristina sulla spiaggia dell’isola sono entrambi vestiti di bianco e si stanno baciando con in braccio entrambi i figli Nina Speranza e Noè Roberto, davanti a quello che sembra un piccolo altare adornato di fiori bianchi. E l’ulteriore commento di Cristina nei confronti del marito conferma che la famiglia sta passando il momento più felice di sempre: «Luca Argentero, sei infinito. Abbiamo raccolto infiniti ricordi e ho il cuore pieno di amore e gratitudine». Una vacanza da non dimenticare mai, con tanto di nozze bis. I testimoni? Oltre ai due figli, impegnati nell’abbraccio più virale di sempre della coppia, oggi a spiarli c’era tutto il web!
Per Luca Argentero questa è proprio la vita che lui ha sempre sognato. Si è laureato in Economia e Commercio ma ha tentato non proprio da giovanissimo la strada della tv, partecipando al Grande Fratello nel 2003, a 25 anni. Il suo talento, però gli ha permesso sin da subito, di andare ben oltre un semplice reality per la tv, ed è stata la sua bravura nella recitazione a dargli un’enorme popolarità. Dopo tantissimi film e serie televisive di successo, oggi, dopo l’incredibile successo nel ruolo del dottor Fanti in Doc – Nelle sue mani, Luca è uno degli attori più stimati del nostro paese e anche la sfera sentimentale, nella sua vita va a gonfie vele. Dopo essere stato legato dal 2004 al 2014 a Myriam Catania, sul set del film Vacanze ai Caraibi nel 2015 ha conosciuto la modella e attrice Cristina Marino innamorandosi perdutamente di lei, tanto che dopo anni di fidanzamento l’ha sposata nell’estate del 2021. Dalle loro nozze sono nati i due figli Nina Speranza, nel 2020, e Noè Roberto, nel 2023. Da sempre restii ai riflettori e ai gossip si sono trasferiti a Città della Pieve, in Umbria, una cittadina familiare a Luca, in quanto proprio lì era stata registrata tanti anni prima la serie Carabinieri, dove l’attore era tra i protagonisti. Nella cittadina umbra (anche se ultimamente per motivi di lavoro fanno avanti e indietro con Milano) risiedono nella pace e nella tranquillità di quello che è proprio il ritratto della vita che il nostro amato Doc sognava da bambino.
Dopo tanti anni di inarrestabile successo, per Luca Argentero (46 anni) le priorità sono cambiate e oggi per lui è più importante la famiglia della carriera. Ormai che il frutto del suo lavoro è consolidato ed è un attore davvero di serie A della nostra tv per lui è giunto il tempo di scremare le proposte lavorative in modo da dedicarsi solo ai progetti più importanti, per trascorrere più tempo possibile con Cristina e i due figli, e magari farne un terzo. La romantica cerimonia con cui Luca Argentero e Cristina Marino hanno rinnovato in questi giorni alle Maldive la loro promessa d’amore dimostra che per la coppia il futuro è davvero tutto rose e fiori: una sola complicazione per la sposa di Doc, gli italiani (e soprattutto le italiane) lo vogliono a tutti i costi il prossimo inverno con indosso il suo camice, intento a curare i malati più famosi della storia della nostra tv.
A te l'onere del primo commento..