Brando Ephrikian guarda al futuro con Raffaella Scuotto: «Sei entrata nel mio cuore, grazie per ogni istante che trascorriamo insieme». E pensa alla convivenza…
È uno dei tronisti più amati, sia dal pubblico che dagli opinionisti di Uomini e Donne. Brando Ephrikian si è raccontato a Casa Lollo, davanti al microfono di Lorenzo Pugnaloni, parlando del futuro di cuore e di lavoro. Nello studio di Maria De Filippi il giovane trevigiano, 23 anni, ha scelto Raffaella Scuotto, due anni più grande di lui. Una storia iniziata a marzo, che sta crescendo ogni giorno di più. Con qualche importante progetto…
La distanza comincia a pesare
Quello tra Brando e Raffaella è un amore da pendolari: lui vive a Treviso, in Veneto, lei a Quarto, in provincia di Napoli. «Tra noi procede bene, la distanza sicuramente non ci facilità, però va bene – racconta Brando a Casa Lollo – Ci piacerebbe andare a convivere, non è semplice. Dobbiamo capire dove, come, cosa faremo, quello è un punto interrogativo. Se lei è dello stesso parere? Lo devi chiedere a lei», sottolinea poi Ephrikian.
Grazie per essere al mio fianco
La sua esperienza a Uomini e Donne è stata fantastica, e a un anno dalla sua entrata nello studio di Queen Mary, Brando ha voluto con un post social ringraziare tutti, in primo luogo Maria De Filippi: «È già passato un anno, come passa veloce il tempo. Un semplice grazie non basterebbe – scrive sui social – Aver fatto parte di questo programma non è solo stata un’esperienza televisiva, ma un percorso che mi ha portato a scoprire me stesso, mettendomi in gioco, sbagliando ed imparando». E dedica le parole più belle a Raffaella: «Devo a questo programma anche il fatto di essere riuscito a trovare una persona speciale. Ogni giorno insieme è un’avventura da condividere, e sapere di avere qualcuno che mi sostiene rende tutto più bello – scrive alla Scuotto – A te, che sei entrata nel mio cuore, grazie per essere al mio fianco e per ogni istante che trascorriamo insieme amore mio».
Un futuro davanti ai riflettori
Brando ha vissuto fin da piccolo il mondo dello spettacolo grazie al nonno, Gianni Ephrikian, musicista e direttore d’orchestra, e alla prozia Laura Ephrikian, diva del cinema degli anni Sessanta e Settanta, nonché tra le prime conduttrici televisive in Italia ed ex moglie di Gianni Morandi, con il quale ha avuto i figli Marianna e Marco. Il suo sogno è quindi continuare un percorso nel mondo dello showbiz: «Mi piacerebbe fare il Grande Fratello, sarebbe un’esperienza interessante – racconta Brando – lì sei con persone che non conosci, con cui devi relazionarti e vivere, ti tirerebbe fuori delle parti caratteriali che non sai nemmeno tu di avere». Ma nel suo cassetto pieni di sogni c’è anche il cinema: «Ho fatto un cortometraggio – ha raccontato a Pugnaloni – è stata un’esperienza bellissima, l’ambito della recitazione è molto interessante, anche se non mi definisco un attore. Progetti futuri? Forse ho un altro corto, ma non sono sicuro».
A te l'onere del primo commento..