Chiara Ferragni, anche la Coca Cola dice stop alla collaborazione con l’influencer?
Continua il momento difficile di Chiara Ferragni, abbandonata dai follower e ora anche dagli sponsor.
Dopo il ‘Pandoro gate’, scandalo che ha fatto il giro del mondo, e un momento di pausa dai social, Chiara Ferragni ha cercato di ritornare alla normalità, riapparendo sul suo ancora seguitissimo profilo di Instagram e a spasso con mamma Marina Di Guardo e la piccola Luna Marì. Ma secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, anche un altro sponsor eccellente, la Coca Cola, avrebbe interrotto la collaborazione con l’influencer più famosa al mondo. Era stato programmato infatti uno spot previsto per la fine di gennaio, alle soglie del Festival di Sanremo, che nello scorso anno diede particolare visibilità a Chiara Ferragni. Un altro brand eccellente, quello della Coca Cola, che, come è già accaduto con la Safilo Group, decide di allontanare la sua immagine da quella dell’imprenditrice digitale.
IL SOSTEGNO DELLA PIGNA
Resta invece confermato il sostegno della Pigna, con la quale Chiara Ferragni aveva avviamo una collaborazione per il lancio di una collezione di prodotti per la scuola. «Collaboriamo con Chiara Ferragni da diversi anni, avendo avuto modo di apprezzarne le doti umane e imprenditoriali – ha scritto l’ad dell’azienda in un comunicato – La relazione commerciale tra i due brand italiani è stata proficua e soddisfacente in tutti i mercati in cui operiamo. La storia di 185 anni di Pigna, la nostra leadership e il nostro stile aziendale ci portano a guardare verso il futuro, con l’auspicio che l’attuale non facile contesto possa essere superato». Per adesso è ancora presto per capire se Chiara riuscirà a lasciarsi questa bufera alle spalle, ma di certo il momento non è facile.
TORNO IN PUBBLICO
Nel frattempo Chiara Ferragni è tornata sul web e ha ricominciato da oggi a postare immagini della sua cagnolino Paloma, della sua casa, della famiglia (tutti gli scatti incorniciati della sua vita con Fedez) con una tazza di caffè e un sentito buongiorno a chi ancora (e sono tantissimi) la ama e la segue. Certo, il suo volto è un po’ provato da questo inizio dell’anno infelice, ma è pronta a ricostruire con i suoi cari il suo saldo legame con milioni di follower.
A te l'onere del primo commento..