La Principessa di Galles è tornata a casa a Windsor per continuare la sua ripresa dopo l’intervento chirurgico.
Sta facendo buoni progressi. Il Principe e la Principessa desiderano esprimere un enorme ringraziamento all’intera squadra della London Clinic, in particolare al personale infermieristico dedicato, per le cure fornite. La famiglia Wales continua ad essere grata per gli auguri ricevuti da tutto il mondo.
Con un comunicato la Corte Inglese ha annunciato che Kate Middleton, dopo l’intervento all’addome subito 13 giorni fa, è tornata a casa. Un piccolo anticipo sui 14 previsti, segno che le condizioni di salute della principessa sono positive. Ora l’aspetta una lunga convalescenza, forse addirittura di tre mesi, tanto che il suo ritorno alla scena pubblica potrebbe arrivare dopo le prime indicazioni, che davano come data i giorni dopo Pasqua.
Kate Middleton torna quindi all’Adelaide Cottage, dove in queste due settimane del principino George, Charlotte e Louis, si è occupato un affettuosissimo e apprnsivo Principe William insieme a Carole Middleton, mamma di Kate.
I reali concludono con un ringraziamento a tutti coloro che sono stati vicino alla famiglia in questi momenti difficili, sia l’ambiente di corte che le tantissime persone che hanno manifestato il loro affetto. Resta ancora il mistero su quale sia la ragione di questo intervento. Un mistero che probabilmente la corte svelerà quando Kate Middleton si sarà completamene ristabilita.