Elisabetta Canalis, da oggi per lei l’amore è una lotta: e per farla ogni giorno ha scelto Georgian Cimpeanu, un campione del mondo
La storia tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu è iniziata in sordina poco più di un anno fa, quando Elisabetta, sempre pronta a fare avanti e indietro tra l’Italia e gli Usa, stata affrontando il doloroso divorzio da suo marito Brian Perri. Oggi sembra tutto alle spalle, la Canalis vive bene il lavoro e la famiglia, con un rapporto saldo e sempre basato su affetti e complicità con la figlia Skyler Eva. E la storia con il campione a livello mondiale di kickboxing cresce: in spiaggia, sul ring, nella vita, i due fidanzati sembrano ben assortiti e alternano giornate di durissimo allenamento (lei ha già esordito in veri e propri incontri di categoria) a dolci serate a due, piene di passione e di ironia. In questi giorni la coppia ha affrontato una breve vacanza a Miami, uscendo definitivamente allo scoperto senza nascondere i suoi lati più buffi. Da giornate in spiaggia a gite in auto con ripetute prese in giro a vicenda, fino a battaglie notturne sul letto con vere e proprie guerre di cuscini e inseguimenti bendati nella casa per prevalere uno sull’altro. Se l’adagio che l’amore è una lotta è reale, Georgian ed Elisabetta ne sono senza dubbio la realizzazione perfetta.
Elisabetta Canalis ha oggi un nuovo sereno equilibrio che, nonostante il fisiologico dolore e l’iniziale smarrimento per la separazione di Brian Perri, ha permesso alla showgirl di intraprendere una nuova relazione, con il campione di kickboxing di origine romene (ma cresciuto a Roma) Georgian Cimpeanu. ‘Iceman’ (questo il soprannome dell’uomo) è presente nella vita di Eli da più di un anno ma, nonostante le tante indiscrezioni del gossip, i due hanno deciso di ufficializzare il sentimento solo da poco. Un amore, dunque, tenuto nascosto per un po’, sicuramente per avere il tempo di capire l’intensità del legame ma anche e soprattutto per la volontà di tutelare e rispettare la sensibilità delle persone care.
Un amore nato in palestra
Elisabetta è riuscita a superare il periodo difficile trovando conforto anche nella sua passione per lo sport che ha recentemente virato verso la disciplina della kickboxing (arrivando a salire anche sul podio vincendo diverse gare). Ed è proprio in palestra che è nato l’amore con Georgian, condividendo con lui la stessa devozione nei confronti di quello che è un vero e proprio stile di vita. Recentemente si era sospettata una crisi ma… in barba ai rumor, la coppia è solida e la Canalis sorride felice.
Un campione di kickboxing
Georgian Cimpeanu, 30 anni compiuti lo scorso 21 agosto, è nato in Romania ma è cresciuto a Roma. Dopo aver frequentato la facoltà di Scienze Motorie all’Università di Tor Vergata, Cimpeanu si è avvicinato al mondo dello sport iniziando a praticare il karate per poi dedicarsi al kickboxing, dove è diventato famoso con il soprannome di Iceman. Nel corso della sua carriera da atleta professionista Georgian ha infatti vinto svariati titoli quali quello di Campione Europeo e di Campione Del Mondo WAKO kickboxing, di Campione Italiano di WAKO PRO K-1 Rules e di Campione Del Mondo WAKO PRO K-1 Rules.
A te l'onere del primo commento..