Debutto ufficiale per la coppia formata da Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu. Ovviamente l’occasione è stato l’evento dell’anno, il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. La ex Velina e il campione di kickboxing si sono mostrati belli, eleganti e innamorati, ben lontani dalle palestre e dai combattimenti che spesso anche sui social li hanno visti protagonisti.
A più di un anno dalla nascita della loro storia, Georgian Cimpeanu ha parlato per la prima volta della sua relazione con la Canalis, ormai lontani dalla separazione dolorosa di Elisabetta da Brian Perri. La stessa ex Velina, una volta usciti i primi scatti insieme a Georgian, aveva spiegato di aver «aspettato a parlarne perché voglio rispettare la sensibilità di tutti» ma oggi, ormai ufficializzata la loro storia, Cimpeanu si è raccontato a Diva e Donna. «Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose – così ha rivelato come è andato il loro primo incontro, quando Elisabetta ha iniziato a prendere lezioni di kickboxing da lui – E poi io, appena conosco una persona, fatico a essere espansivo. L’amore è arrivato con tanta calma, andando avanti con il tempo».
La loro relazione procede felicemente, come dimostrato anche dalle immagini e dai video del weekend a Vulcano. E la loro differenza di età, lui ha 30 anni, lei 45, non è certo un problema: «Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi, la differenza di età si assottiglia. Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me» spiega lo sportivo. Sembra più difficile da sostenere invece la distanza: la Canalis si divide tra Los Angeles e l’Italia, Georgian invece vive a Milano. «Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta» ha concluso.