Elisabetta Gregoraci, in vacanza la felicità è stare insieme al figlio e all’ex marito Briatore. E a Eva3000 rivela: «Io e Flavio ci vogliamo davvero un gran bene, la nostra è una famiglia contemporanea»
Elisabetta Gregoraci ha le idee chiare, e lo ha raccontato a Eva3000 in un’intervista ora in edicola: «Io e Flavio ci vogliamo davvero un gran bene, la nostra è una famiglia contemporanea». Lo dimostra il legame che mantiene con il suo ex marito anche durante queste feste, trascorse insieme a Briatore e al loro erede, Nathan Falco, sotto il caldo sole del Kenya. Sorridenti e sereni, con uno scatto di famiglia Elisabetta e Flavio hanno spazzato via le voci di una nuova tensione tra loro, circolate dopo le foto pubblicate da Chi che ritraevano Gregoraci insieme al 28enne imprenditore Tomas Talin.
Elisabetta Gregoraci è di nuovo single
Dopo la fine della relazione con Giulio Fratini, durata due anni, Elisabetta Gregoraci era stata avvistata infatti dai paparazzi lo scorso novembre proprio insieme a Tomas, figlio dell’imprenditore Fabio Talin. Tra i due c’è una differenza di età di 16 anni. Si sarebbero conosciuti l’estate scorsa al Twiga di Forte dei Marmi, uno dei locali più esclusivi della Versilia, ma la scintilla sarebbe scoccata soltanto in seguito. Secondo il gossip, Flavio Briatore non avrebbe preso bene questa frequentazione, arrivando persino a bloccare il suo numero di cellulare.
In Kenya c’è anche papà Mario
Eppure, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sembrano andare perfettamente d’accordo. In vacanza con loro, infatti, non c’è solo Nathan Falco, ma anche Mario Gregoraci, il papà della showgirl, con il quale Elisabetta ha un rapporto molto unito e affettuoso, spesso documentato sui social. Anche in questa occasione, gli auguri ai suoi follower sono stati accompagnati da una bellissima foto insieme al padre.
In vacanza con il figlio Nathan Falco
Insomma, Elisabetta Gregoraci non potrebbe essere più felice. Come ha raccontato a Eva3000, ha approfittato delle vacanze per trascorrere qualche giorno con Nathan Falco, che studia in un college: «Mi manca, ma ci sentiamo spesso – ha rivelato Elisabetta – Nathan ormai è un gigante, è più alto di me! Sono contenta che sia al college, sta bene e sta seguendo un percorso scolastico importante per il suo futuro. Ma sono felice soprattutto perché gli piace l’ambiente e si trova molto bene».
L’amore è il regalo più grande
Raccontando le sue vacanze in Kenya, Elisabetta Gregoraci ha condiviso sui social anche alcune bellissime foto con i bambini del posto, rivelando la sua idea dell’amore: «Questi bimbi fantastici mi hanno insegnato il loro saluto al bacio – ha scritto – mi hanno ricordato che l’amore non ha bisogno di grandi manifestazioni: basta un piccolo gesto, sincero, per far sentire qualcuno speciale. Perché, alla fine, l’amore è il regalo più grande che possiamo scambiare». Lo stesso amore che, ancora oggi, la lega alla sua splendida famiglia.