Elisabetta Gregoraci ha confermato ufficialmente la fine della relazione con Giulio Fratini, ponendo fine ai rumor che si erano diffusi durante l’estate, e che Eva aveva riportato fedelmente: i problemi tra la showgirl e l’imprenditore sarebbero emersi durante le vacanze trascorse insieme a Lampedusa, ma solo ora è stata lei stessa a chiarire pubblicamente la situazione, alimentata anche dai simpatici battibecchi nella rubrica ‘I segreti di casa Briatoraci’ nella nuova trasmissione della showgirl, Questioni di Stile.
In 20 anni non si sono mai allontanati
Nonostante la rottura con Fratini, Elisabetta però non è sola. Infatti, nella sua vita c’è sempre stato e continua a esserci Flavio Briatore, suo ex marito e padre del loro figlio, Nathan Falco. Durante un’intervista rilasciata a La volta buona con Caterina Balivo, la Gregoraci ha spiegato come, nonostante la separazione ufficiale da Briatore, loro due non si siano mai realmente distaccati. «Tutti ci dicono che siamo belli insieme, non accettano che ci siamo lasciati, ma noi non ci siamo mai separati davvero», ha rivelato la showgirl, sottolineando che il loro legame dura da oltre vent’anni.
Ci sono sempre stati, uno per l’altra
Elisabetta ha scelto di interrompere la relazione con Giulio Fratini, ma ha anche chiarito come Briatore rimanga l’uomo più importante della sua vita. Il loro rapporto, in effetti, è costruito su un equilibrio che hanno trovato per il bene di Nathan, come ha raccontato: «Abbiamo sempre pensato al bene di nostro figlio. A volte non ci sopportiamo come tutte le coppie, ma siamo ancora una famiglia e ceniamo spesso insieme». «Io c’ero per lui quando è stato male e lui c’è stato per me», ha continuato la Gregoraci. Il messaggio di Elisabetta sembra chiaro: la loro relazione, pur trasformata negli anni, è ancora solida e continua a essere centrale nella sua vita, come ha concluso decisa: «Finché morte non ci separi».
A te l'onere del primo commento..