Fabrizio Corona aspetta un figlio. Il controverso ex fotografo dei Vip, che da poco ha compiuto 50 anni prospettando un vero e proprio cambio di vita, ha fatto esplodere una enorme, e questa volta gioiosa, bomba di gossip. Come anticipato dall’investigatore social Alessandro Rosica, ha confermato alla redazione di ‘Chi’ che molto presto diventerà papà, con l’arrivo del suo secondo figlio, che nascerà dalla relazione con la giovanissima top model Sara Barbieri, che tra alti e bassi è al suo fianco da più di tre anni. «Abbiamo scoperto tre settimane fa la bella notizia – ha confessato Corona – è da un anno che io e Sara pensavamo a un figlio».
Dopo la crisi è tornato l'amore
In realtà alla fine del 2023 la coppia formata dal cinquantenne e dalla ventiquattrenne aveva un po’ traballato, tanto che la modella si era lasciata andare a uno sfogo social piuttosto duro. Acqua passata, oggi Fabrizio e Sara si apprestano a mettere su famiglia e a regalare un fratello a Carlos Maria, ormai adulto primogenito di Corona (ha 21 anni): «Divento papà a 50 anni e sono felicissimo, l’ho già comunicato a mio figlio Carlos e anche lui è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro” Qualche problema con la famiglia della quasi mamma? «La madre di Sara è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di più tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri».
Per il matrimonio c'è sempre tempo
Corona ha anche sottolineato che i problemi sorti lo scorso inverno fanno ormai parte del passato: «Nelle coppie ci sono sempre alti e bassi: a dicembre abbiamo litigato e non ci siamo visti per un mese e mezzo. Ma poi ci siamo chiariti e siamo ripartiti». Un amore che era scoppiato all’improvviso con il classico colpo di fulmine: «Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. Lei fa la modella, gira il mondo, quando posso la raggiungo, viaggiamo molto». Più volte Corona e la Barbieri avevano annunciato le nozze, che non sono mai arrivate, e oggi un figlio è davvero molto più importante: “Matrimonio? A settembre festeggiamo il terzo anno di fidanzamento, non è una priorità, ma poi ci penseremo. In questo momento dobbiamo prepararci all’arrivo di un figlio, dobbiamo pianificare la nostra vita da genitori. Io sogno che sia una bambina».
A te l'onere del primo commento..