Fabrizio Corona e Sara Barbieri genitori felici di Thiago: «Forse ci sposiamo e facciamo il secondo figlio, vedere il nostro bimbo che ci porta le fedi sarà carino»
In questo articolo
In questo articolo
Reduci più che felici del fresco arrivo del piccolo Thiago (nato a Milano lo scorso 21 dicembre) Fabrizio Corona e la sua compagna Sara Barbieri hanno affrontato per la prima volta i microfoni e i taccuini di Chi, raccontando emozioni, sogni e prospettive per un 2025 da mamma e papà: «Mi sa che ci siamo raddrizzati tutti e due – ha dichiarato Sara a caldo – L’arrivo di questo bambino ha riallineato i pianeti».
«Magari fra un anno ci sposiamo – ha commentato Fabrizio Corona – ma io voglio fare una previsione sulla nostra storia: faremo il secondo figlio, staremo insieme altri quattro o cinque anni e poi ci lasceremo. Però Sara sarà sempre il mio grande amore, ci vorremo comunque sempre bene e da vecchio, quando sarò in punto di morte, al mio capezzale ci sarà lei». Sara sembra meno convinta delle nozze: « io non credo nel matrimonio, però vedere il bimbo che ci porta le fedi è carino».
Sara Barbieri ha 24 anni, ben 26 meno del suo compagno: «L’età è proprio l’ultima cosa, Fabrizio è la giovinezza, è un eterno Peter Pan. E poi non c’è una giornata in cui si svegli senza un sorriso. Ha tremila cose, impegni e guai? È sempre contento – ha proseguito mamma Sara con il giornalista di Chi – trovatemene un altro così. E poi è coinvolgente, ti dà forza in tutto. E ora con il bambino abbiamo il nostro equilibrio, tutto sta andando bene, non diciamolo ad alta voce».
Fabrizio Corona invece appare molto orgoglioso a parlare del suo secondo figlio: «Thiago è un bambino fortunatissimo, ha un mondo di affetti, fra Sara che è una mamma fantastica, i genitori di lei, mio fratello piccolo, la sua fidanzata, le persone che lavorano con me da sempre… Quando è nato Carlos era tutto diverso, mio padre è morto quattro anni dopo, io sono finito nei guai, ora ho cinquant’anni e un mio equilibrio».
Nei discorsi di Corona il primogenito non è mai messo in secondo piano: «Anche Carlos beneficia di questo nuovo assetto. E poi, con il tempo Thiago, quando sarà grande, si prenderà cura anche lui di Carlos: l’eredità più grande che posso lasciare ai miei figli sono i loro fratelli e, magari, le loro sorelle». Già, Sara vorrebbe una bambina: «vorrei avere un altro figlio, vediamo come andrà: intanto ci godiamo Thiago».