Fedez al Coachella va a spasso con la tiktoker Giulia Ottorini e lei smentisce il flirt: «ho già una relazione, con nessuno di famoso»
In questi giorni Fedez si è voluto lasciare alle spalle polemiche, la difficile crisi con Chiara Ferragni (che in questi giorni è rimasta ben lontana dai social) e la scomoda intervista a Belve che è rimbalzata su tutti i giornali e i siti di casa nostra. Il rapper è volato in California per partecipare al Coachella Valley Music and Arts Festival, mostrando ai suoi fan storie, contributi e selfie (uno in particolare con Paris Hilton) da Palm Springs e dintorni, mostrando un umore più sereno e distaccato dai difficili momenti passati in quel di Milano. Ma il gossip di casa nostra è esploso quando la famosa pagina di foto-gossip Whoopsee ha messo in rete le foto di Fedez che cammina sorridente all’uscita di un centro commerciale della California insieme alla tiktoker ventunenne Giulia Ottorini, ex fidanzata del rapper MamboLosco e buona amica di Federico già da un po’. Niente di privatissimo, Fedez e Giulia (ripresi in realtà in due diverse occasioni dai paparazzi) sono a spasso insieme ad altri amici (e seguiti, sembra, da corpulente guardie del corpo), ma il gossip si è acceso intorno alla bellissima fanciulla, che accanto al rapper ride felice e non ha alcuna intenzione di nascondere ai fotografi questa allegra frequentazione. In molti sui social le hanno chiesto spiegazioni su queste innocenti fotografie americane e Giulia non ha fatto fatica a rispondere: «ho già una relazione – ha scritto su Instagram – e non è con un personaggio famoso».
Chi è Giulia Ottorini, tiktoker che fa tanto parlare di sé
E se qualcuno già titola a lettere cubitali ‘Ferragni rottamata’, alludendo al fascino della tiktoker che è anche protagonista assoluta sulla privatissima piattaforma Onlyfans, c’è chi giustamente getta acqua sul fuoco, parlando di una frequentazione tra star che non ha niente a che fare con l’amore. Lei, che su Instagram ha già un milione e 200 mila followers, ha già viaggiato per mezzo mondo all’insegna di selfie molto sexy in cui in realtà non compare mai alcun presunto fidanzato. «Ho cominciato ad avere successo grazie ai miei video, in cui twerkavo, che facevo da quando avevo 18 anni», ha confessato Giulia Ottorini in un recente podcast in cui racconta qualcosa della sua vita prima dell’enorme successo. La tiktoker è famosa anche per aver pubblicato un video in cui mostrava le transazioni fatte sul suo telefono, raccontando di aver speso in soli quattro giorni 32mila euro. Posta anche sul web video per imparare a Twerkare, tecnica portata al successo da Elettra Lamborghini, che è basata su particolari movimenti del lato b.
A te l'onere del primo commento..