In questo articolo
ToggleChiara Ferragni, nella sua intervista a Che Tempo che Fa con Fabio Fazio, lo aveva ammesso: c’erano già state alcune crisi con Federico Lucia, ovvero Fedez, ma quest’ultima è davvero più seria. E alla domanda se la crisi poteva rientrare, l’influencer si è smarcata con un ‘non lo so, vedremo’.
Quello che è accaduto nei giorni a seguire dimostra come davvero questo momento no sia importante. Chiara Ferragni è partita per gli Stati Uniti, a New York, dove l’attendono alcuni impegni di lavoro e un po’ di distanza dalle tante, troppe polemiche (compresa una copertina molto discutibile de l’Espresso), Fedez è tornato in famiglia, dai suoi affetti più cari, insieme ai figli Leone e Vittoria.
In una storia Instagram, il rapper ‘accompagna’ i suoi follower nella casa di Rozzano, dove lui è cresciuto insieme a mamma Tatiana (all’anagrafe Annamaria Berrinzaghi) e a papà Franco. Una carrellata sulla sua cameretta, ancora arredata come quando era piccolo, ora regno incontrastato dei due figli, con tanto di probabile ‘frecciatina’ alla moglie negli Usa, la scritta ‘Rozzangeles’.
Quindi, la coppia più cliccata del mondo sembra aver preso le distanze: separata momentaneamente da un oceano, anche nell’ambiente che li ha resi due star stanno prendendo strade diverse. Dall’inizio della crisi Chiara Ferragni aveva già tolto la foto di famiglia dall’immagine del profilo di Instagram, e ora anche Fedez ha fatto lo stesso, scegliendo uno scatto da un concerto. E prima ancora, ha pubblicato una storia in cui canta un pezzo della sua canzone L’hai voluto tu: «Se gli piaci troppo è perché non ti hanno capito. Se non gli piaci affatto è perché non ti hanno capito. Essere è non essere compreso». Altro particolare social: le sorelle di Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, hanno smesso di seguire il cognato su Instagram, mentre l’influencer e sua mamma Marina Di Guardo non hanno tolto il follow. Non tutto è perduto?
A te l'onere del primo commento..