Francesca Sorrentino e Manuel Maura di nuovo insieme in Turchia, scatta la furia dell’ex corteggiatore Gianmarco Meo: «La santarellina dalle lacrime facili è uscita allo scoperto con l’ex, ma di certo non mi stupisce!»
In questo articolo
In questo articolo
Francesca Sorrentino e Manuel Maura sono tornati a far parlare di sé. Dopo mesi di rumor e smentite, i due ex protagonisti di Temptation Island 2023 sono stati paparazzati insieme durante una vacanza in Turchia, scatenando l’ira di Gianmarco Meo, ex corteggiatore di Francesca a Uomini e Donne (lei era uscita dal programma con Gianluca Costantino). I video pubblicati sui social hanno fatto il giro del web in poche ore, riaccendendo le speranze dei fan che da tempo sperano in un loro ritorno di fiamma.
La storia tra Francesca e Manuel è sempre stata turbolenta: dopo essersi lasciati al termine di Temptation Island, i due si erano riavvicinati sei mesi dopo, per poi dirsi addio definitivamente nell’estate 2024. Da lì, per Francesca Sorrentino è iniziata l’avventura sul trono di Uomini e Donne, conclusasi però con un nulla di fatto. La sua “scelta” per Gianluca Costantino, è durata appena una manciata di giorni, lasciando il corteggiatore con l’amaro in bocca.
Ma è stato negli ultimi giorni che i social si sono scatenati. Manuel ha postato una storia seduto a un tavolo con un calice di vino, e poco dopo Francesca ha pubblicato una foto nello stesso posto con un lui misterioso. Dettaglio non da poco! A confermare i sospetti, le numerose foto pubblicate da entrambi dalla Turchia, con gli stessi luoghi e la stessa comitiva di amici.
Non è la prima volta che Francesca Sorrentino e Manuel Maura vengono beccati insieme. Già al matrimonio di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, altri ex di Temptation Island, Francesca e Manuel sarebbero apparsi complici e si erano allontanati insieme. All’epoca, però, entrambi si erano affrettati a smentire: «Non c’è stato alcun ritorno di fiamma, io sono single e anche lei lo è», aveva dichiarato Manuel, spiegando che era intervenuto solo per aiutarla con un problema al vestito.
Ma questa volta le prove sembrano più concrete, e qualcuno non l’ha presa bene. Gianmarco Meo, ex corteggiatore scartato da Francesca Sorrentino, ha lanciato una stoccata velenosa contro l’ex tronista. Nelle sue stories Instagram, Meo non ha usato mezzi termini: «Accusato di essere io il cattivo della situazione. Ha provato in tutti i modi a farmi uscire male per pulirsi la coscienza e sporcare la mia immagine quando in realtà sotto aveva architettato tutto, dal finto percorso alla finta scelta».
Il romano ha continuato con tono sarcastico: «La santarellina dalle lacrime facili, (solo con l’ex) è uscita allo scoperto ma di certo non stupisce!». Parole dure che hanno riacceso le polemiche tra i due, mai davvero sopite dopo la fine del percorso a Uomini e Donne.
Ora tutti si chiedono: Francesca e Manuel si daranno davvero una terza possibilità? I fan della coppia sperano di sì, mentre gli scettici ricordano che ogni volta che sono stati visti insieme hanno prontamente smentito. Una cosa è certa: questa vacanza in Turchia ha riacceso i riflettori su una delle coppie più chiacchierate del momento. E stavolta, forse, non sarà così facile negare l’evidenza.