Francesca Sorrentino di nuovo insieme a Manuel Maura, piovono le critiche e lei non ci sta: «In Italia non sono l’unica ad aver perdonato le corna, potete darmi della co*liona ma lasciate stare il mio lavoro»
In questo articolo
In questo articolo
La storia d’amore tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura continua a far discutere. Da quando i due sono usciti allo scoperto per l’ennesima volta, quasi ammettendo di essere tornati insieme dopo le turbolenze di Temptation Island e Uomini e Donne, l’ex tronista è stata letteralmente sommersa dalle critiche sui social. Ma questa volta Francesca Sorrentino, totalmente a ragione, ha deciso di dire basta.
Francesca Sorrentino, l’ultimo attacco è arrivato sui social, dove alcuni utenti hanno tirato in ballo la sua magnifica professione nel campo della psichiatria. Commenti gravissimi e gratuiti che hanno fatto esplodere la rabbia della Sorrentino, che forse per questo aveva nascosto il ritorno di fiamma con l’ex.
La risposta non si è fatta attendere. Francesca Sorrentino ha subito reagito con una diretta su TikTok in cui ha chiarito una volta per tutte la situazione: «Non so cosa c’entri il mio lavoro con il fatto che io abbia a che fare con il mio ex fidanzato, o che in passato io abbia perdonato le corna, come ha fatto la maggior parte delle persone nel mondo».
L’ex tronista è stata diretta, dura e senza filtri con chi l’ha criticata: «Volevo dirvi che in Italia non sono l’unica ad aver perdonato le corna, molte lo sanno solo che non vanno in una trasmissione televisiva. Mi potete dire ‘sei una cogliona’, ma non so cosa c’entra la mia professione, io sono bravissima nel mio lavoro».
La storia tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura è sempre stata travagliata. Dopo la rottura a Temptation Island, lei era salita sul trono di Uomini e Donne, dove però non è riuscita a fare una vera scelta. La sua frequentazione con Gianluca Costantino è naufragata subito dopo il programma, senza nemmeno un bacio. In molti, compreso l’altro corteggiatore Gianmarco Meo, hanno sempre sospettato che la storia con Manuel non fosse mai finita davvero.
E forse non avevano tutti i torti. Dopo indizi sospetti su viaggi a Londra e in Turchia, la coppia ha praticamente ammesso di continuare a frequentarsi. Una rivelazione che ha scatenato l’ennesima ondata di critiche, questa volta ancora più pesanti e del tutto gratuite.
Francesca Sorrentino ha concluso il suo sfogo con parole durissime: «La mia vita privata non c’entra niente con la mia professione, come non c’entra con quella del medico che una volta finito di operare va al night con dieci persone. Le persone ignoranti siete voi, non io». Un messaggio chiaro a chi continua a confondere vita privata e professionale, dimostrando che l’amore, con tutti i suoi errori, resta solo una questione di cuore.