Giulia e Tony, lei gli regala un gioiello extra lusso per ricordargli l’arrivo di Priscilla: il rapper porterà sempre con sé l’iniziale della figlia, in attesa… di mettere al dito anche la fede
In questo articolo
In questo articolo
Giulia e Tony, un gesto d’amore che brilla più di mille parole. Giulia De Lellis ha scelto un modo inconfondibile per celebrare l’attesa della figlia Priscilla: un anello di pietre preziose personalizzato a forma di P, regalato al compagno Tony Effe. Realizzato dalla prestigiosa gioielleria londinese A Jewellers, il pezzo unico è tempestato di pietre bianche e rosa con un vistoso fiocco centrale, disegnato su misura per simboleggiare l’unione della coppia e il futuro arrivo della bambina . Un dettaglio? Il costo è top secret, ma la casa che l’ha prodotto rivela che i suoi gioielli personalizzati partono da almeno 2.500 sterline, cifra che può lievitare in base a materiali e pietre.
L’anello non è il primo regalo sontuoso di Giulia a Tony. Già nel 2024, l’influencer gli aveva regalato una borsa Birkin con targhetta “Tony”, valutata oltre 20.000 euro. Il rapper aveva ricambiato con uno sbrillocco da sogno che Giulia porta sempre al dito. Ma questa volta il simbolismo è più profondo: la “P” di Priscilla, nome scelto per la piccola in arrivo a novembre, racconta il dolce e brusco cambio di rotta, visto che la coppia in autunno metterà su famiglia.
Giulia e Tony: la coppia, insieme da meno di un anno, ha ufficializzato la gravidanza dopo settimane di rumors, culminati in uno scoop del settimanale Chi che aveva fotografato Giulia col pancione, scatenando le sue proteste per un’eventuale invasione di privacy. A sostenerla, anche voci come Aurora Ramazzotti e Jacqueline Luna Di Giacomo, che avevano condannato senza mezzi termini la velocità in cui il gossip aveva dato l’annuncio, senza tenere conto dei tempi e dei modi di comunicazione di chi sta per avere un figlio.
I due si sono presentati ufficialmente al mondo come coppia a fine agosto del 2024, quando Tony Effe ha postato su Instagram un carosello di foto estive con la didascalia ‘È stata un’estate bellissima’, includendo per la prima volta un selfie con Giulia. Da allora Giulia e Tony non hanno mai smesso di far parlare: dalle dichiarazioni pubbliche (‘La mia ragione di vita’, ha scritto lui per il compleanno della compagna) alle polemiche sui testi delle canzoni di Tony, che lo hanno portato all’esclusione dal concerto di Capodanno a Roma.
Nonostante i gossip su una eventuale crisi, Giulia ha sempre smentito: «Inventano perché non sanno nulla di noi. Io vivo la mia vita senza darla in pasto a chi non la merita». A febbraio del 2025, durante la partecipazione di Tony a Sanremo, erano circolate voci su una possibile proposta di matrimonio: si mormorava che il rapper avesse ordinato 4.000 rose rosse per una dichiarazione a sorpresa, ma poi nulla è accaduto. Oggi, con l’arrivo di Priscilla, la coppia sembra tutta concentrata sulla nuova avventura. Tony ha già tatuato il nome della bimba sulla guancia, mentre Giulia mostra il pancione con orgoglio. In più da oggi per il rapper c’è un anello extra lusso da portare sempre con sé.