Vanessa Incontrada e Rossano Laurini di nuovo vicini: l’estate toscana li ha fatti uscire allo scoperto con romantiche gite in moto
Tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini con l’arrivo dell’estate è tornato il sereno. L’amatissima attrice e l’imprenditore toscano avevano attraversato una profonda crisi, che nel 2022 li aveva portati ad allontanarsi, tanto che i due annunciarono, tramite comunicato congiunto, l’intenzione di prendersi un periodo di pausa. Acqua passata ormai, perché all’inizio dell’anno, durante una vacanza alle isole Maldive con tutta la famiglia, si sono definitivamente riconciliati e oggi sono più uniti che mai. Sono riusciti a rimettere in piedi il loro amore riattivando il collante che li aveva fatti unire, tanta passione e il figlio Isal, che oggi ha compiuto 16 anni. Le loro nuove e divertenti gite in Maremma, casco in testa e via con la moto sul lungomare e la campagna toscana, fanno finalmente sorridere migliaia di fan.
Una bella storia venuta da lontano
Si erano conosciuti nel lontano 2007 e tra loro, compresi alcuni alti e bassi tipici di ogni coppia di veterani, tutto sembrava scorrere serenamente, fino ai tempi della pandemia, dove moltissime famiglie ben consolidate hanno accusato il colpo di una convivenza forzata in spazi ristretti. Loro non hanno fatto eccezione e nonostante il desiderio di tenere in piedi il legame, la coppia sembrava essersi arresa. Sulla stampa Vanessa in quell’occasione non si era certo nascosta confessando la verità: «Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato e che cosa voglio dal mio futuro, non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti».
Paure che capisce solo una mamma
L’attrice è anche mamma di Isal (16 anni) avuto da Laurini e a Diletta Leotta, durante il suo podcast ‘Mamma Dilettante’, aveva confessato le paure per il delicato periodo dell’adolescenza, che il figlio si trovava ad affrontare. La showgirl spagnola naturalizzata italiana ha iniziato così una vera e propria riflessione sul passato, che le ha consentito di comprendere finalmente appieno cosa provava la sua mamma Alicia quando l’adolescente di famiglia era lei. «Avendo un figlio capisco finalmente cosa diceva e provava mia madre, le paure e l’immensa apprensione. Sono impaurita e vivo un po’ male la crescita del mio Isal» ha ammesso ai microfoni della futura moglie di Loris Karius, dove ha ripercorso anche il periodo delicato della gravidanza. «Quando ho scoperto di essere incinta – ha raccontato con grande emozione -ero molto frastornata, per quanto fosse una cosa che desideravamo entrambi, io e Rossano. Ho sempre avuto un forte istinto materno, ho conosciuto il mio compagno ad agosto e a novembre ero già incinta». Vanessa Incontrada nelle sue interviste più recenti ha detto apertamente di aver riaperto la porta del cuore al suo amore di sempre, ma non è l’unica novità della coppia. In cuor suo, infatti, la bella conduttrice ha sempre sognato di avere un altro figlio e ora che la famiglia è riunita, anche questo sogno potrebbe diventare realtà, anche se l’attrice regina dei serial, a 45 anni, non è più giovanissima.
Un colpo di fulmine che sconvolse il gossip
Vanessa e Rossano si sono conosciuti nel lontano 2007 e all’epoca il loro colpo di fulmine fece molto scalpore, tanto da finire sulle prime pagine di tutti i rotocalchi. La ragione è semplice: a quei tempi lui era già sposato e aveva un figlia, ma non solo: sua moglie era la sorella dell’allora fidanzato di Vanessa. L’amore della coppia ha vinto su tutto, e oggi Rossano e Vanessa dopo ben 17 anni sfrecciano ancora insieme in moto proprio come nei giorni in cui si sono conosciuti.
A te l'onere del primo commento..